Ciao ragazzi. .x quale provincia concorrente e quando avete fatto lo scritto? Io concorro x pistoia ma nn ho ricevuto nessuna chiamata ne tanto meno la mail che dissero che avrebbero spedito sia in caso di superamento positivo che negativo della prova. In che modo siete stati contatti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Meo85 Visualizza il messaggioCiao ragazzi. .x quale provincia concorrente e quando avete fatto lo scritto? Io concorro x pistoia ma nn ho ricevuto nessuna chiamata ne tanto meno la mail che dissero che avrebbero spedito sia in caso di superamento positivo che negativo della prova. In che modo siete stati contatti?
Per quanto riguarda la comunicazione per il mancato superamento della prova scritta, non si può sapere quando e se la faranno, perchè sicuramente ora si occuperanno di quelli da inserire, ed in seguito effettueranno le altre comunicazioni; magari ci vorranno dei mesi...
Salti e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioLa convocazione alla prova orale dovrebbe avvenire per telefono seguito da un mail di conferma a cui si dovrà rispondere confermando la propria presenza al colloquio nella data ed all'orario prestabilito.
Per quanto riguarda la comunicazione per il mancato superamento della prova scritta, non si può sapere quando e se la faranno, perchè sicuramente ora si occuperanno di quelli da inserire, ed in seguito effettueranno le altre comunicazioni; magari ci vorranno dei mesi...
Salti e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggioPer quanti concorrono per Palermo e provincia, credo che sia il momento di contattare la sede Enel di Palermo via Marchese di Villabianca; possibile che ancora non abbiano chiamato nessuno per i colloqui ? qualcuno che abita a Palermo o nelle vicinanze potrebbe provare ad andarci di persona per chiedere, non si può aspettare ad oltranza...
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioGuzzo tu sei stato uno dei primi ad essere contattato per il colloquio orale, non ti hanno fatto sapere nulla?
Boh, restiamo in attesa...
Tu a che punto sei?
Commenta
Commenta