annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi. .x quale provincia concorrente e quando avete fatto lo scritto? Io concorro x pistoia ma nn ho ricevuto nessuna chiamata ne tanto meno la mail che dissero che avrebbero spedito sia in caso di superamento positivo che negativo della prova. In che modo siete stati contatti?

    Commenta


      Ciao ragazzi. .x quale provincia concorrente e quando avete fatto lo scritto? Io concorro x pistoia ma nn ho ricevuto nessuna chiamata ne tanto meno la mail che dissero che avrebbero spedito sia in caso di superamento positivo che negativo della prova. In che modo siete stati contatti?

      Commenta


        notizie da napoli e provincia?

        Commenta


          Originariamente inviato da Meo85 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi. .x quale provincia concorrente e quando avete fatto lo scritto? Io concorro x pistoia ma nn ho ricevuto nessuna chiamata ne tanto meno la mail che dissero che avrebbero spedito sia in caso di superamento positivo che negativo della prova. In che modo siete stati contatti?
          La convocazione alla prova orale dovrebbe avvenire per telefono seguito da un mail di conferma a cui si dovrà rispondere confermando la propria presenza al colloquio nella data ed all'orario prestabilito.
          Per quanto riguarda la comunicazione per il mancato superamento della prova scritta, non si può sapere quando e se la faranno, perchè sicuramente ora si occuperanno di quelli da inserire, ed in seguito effettueranno le altre comunicazioni; magari ci vorranno dei mesi...

          Salti e in bocca al lupo!

          Commenta


            Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            La convocazione alla prova orale dovrebbe avvenire per telefono seguito da un mail di conferma a cui si dovrà rispondere confermando la propria presenza al colloquio nella data ed all'orario prestabilito.
            Per quanto riguarda la comunicazione per il mancato superamento della prova scritta, non si può sapere quando e se la faranno, perchè sicuramente ora si occuperanno di quelli da inserire, ed in seguito effettueranno le altre comunicazioni; magari ci vorranno dei mesi...

            Salti e in bocca al lupo!
            Guzzo tu sei stato uno dei primi ad essere contattato per il colloquio orale, non ti hanno fatto sapere nulla?

            Commenta


              Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
              Per quanti concorrono per Palermo e provincia, credo che sia il momento di contattare la sede Enel di Palermo via Marchese di Villabianca; possibile che ancora non abbiano chiamato nessuno per i colloqui ? qualcuno che abita a Palermo o nelle vicinanze potrebbe provare ad andarci di persona per chiedere, non si può aspettare ad oltranza...
              Io sono della Provincia di Catania, ho fatto i test scritti il 13/11/13 di pomeriggio a Palermo. Mi è stato detto che mi avrebbero chiamatoentro 4 settimane per l'orale se avrei passato gli scritti, ma ancora nessuna chiamata nè email, sia io che un mio compagno.... Qualcuno della Sicilia è stato già chiamato?

              Commenta


                Ciao ragazzi..
                Qualcuno di Roma che ha fatto lo scritto intorno al 26 Novembre e che è stato chiamato c'è?
                Io aspetto ancora la chiamata per l'orale!

                Commenta


                  Ragazzi, per chi ha fatto il colloquio orale, potete dirmi se vi hanno fatto domande strane ecc...o almeno che vi hanno lasciato di stucco?? XD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                    Guzzo tu sei stato uno dei primi ad essere contattato per il colloquio orale, non ti hanno fatto sapere nulla?
                    Esatto, il 28 novembre, però mi era stato detto che avrebbero contattato sicuramente non prima di gennaio e comunque una volta terminati gli orali. Credo che le cose andranno ancora per le lunghe perchè ho sentito altri utenti che avranno il colloquio a Torino il 24 gennaio, quindi spero che entro la fine di febbraio ci facciano sapere qualcosa (ovviamente sperando che quel "qualcosa" sia positivo )...
                    Boh, restiamo in attesa...

                    Tu a che punto sei?

                    Commenta


                      novitá per le visite per produzione sardegna??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X