annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    Wow quando avevi fatto i test?
    il 26 novembre mattina

    Commenta


      Ragazzi c'è qualcuno che concorre per GIOIA TAURO (calabria) ?
      Mi dicevano che per questa sede non hanno ancora chiamato nessuno... mi chiedevo come mai e soprattutto se è vero...

      Commenta


        Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
        qualcuno ha delle novità sui colloqui della selezione lazio-abruzzo-molise del 25/11?????

        Credo che per il Lazio gli orali sono finiti, perchè da quello che si leggeva sul forum gli ultimi scritti erano il 25/11 e se nn ricordo male alcuni ragazzi sono stati già chiamati per gli orali.
        Ma i risultati non credo che arriveranno primi della fine di febbraio se tutto va bene...

        Commenta


          Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
          il 26 novembre mattina
          Concorri x Palermo?

          Commenta


            Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
            qualcuno ha delle novità sui colloqui della selezione lazio-abruzzo-molise del 25/11?????
            L'ho fatto il 25/11 e concorro per il lazio..ma non sono stato chiamato..un ragazzo del 26 /11 sì..però non so se hanno finito gli orali oppure no...

            Commenta


              Ieri a cz oltre ragazzi di reggio centro c erano ragazzi di gioia tauro. Quindi hanno chiamato anche questa zona.
              Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
              Ragazzi c'è qualcuno che concorre per GIOIA TAURO (calabria) ?
              Mi dicevano che per questa sede non hanno ancora chiamato nessuno... mi chiedevo come mai e soprattutto se è vero...

              Commenta


                ragazzi sardi????news??

                Commenta


                  Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
                  il 26 novembre mattina
                  ank'io li ho fatti il 26 novembre mattina di dove sei? io ero al sesto piano e concorro per la provincia di messina e tu? risp. se ti va

                  Commenta


                    ragazzi dalla sicilia ( o Trapani per essere pignoli ) null'altro?

                    io ho contattato altri che hanno fatto il test con me il 14.11.2013 , ma niente ..... questi cellulari non squillano

                    solo Messina , Siracusa e Catania al momento

                    riporto il link dell'amico , riepilogativo per tutta l'italia , complimenti ancora per l'impegno :
                    Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                      ragazzi dalla sicilia ( o Trapani per essere pignoli ) null'altro?

                      io ho contattato altri che hanno fatto il test con me il 14.11.2013 , ma niente ..... questi cellulari non squillano

                      solo Messina , Siracusa e Catania al momento

                      riporto il link dell'amico , riepilogativo per tutta l'italia , complimenti ancora per l'impegno :
                      Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
                      Ma io vorrei capire di Catania chi è stato chiamato..qui nn ho letto post di catanesi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X