Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggioqualcuno ha delle novità sui colloqui della selezione lazio-abruzzo-molise del 25/11?????
Credo che per il Lazio gli orali sono finiti, perchè da quello che si leggeva sul forum gli ultimi scritti erano il 25/11 e se nn ricordo male alcuni ragazzi sono stati già chiamati per gli orali.
Ma i risultati non credo che arriveranno primi della fine di febbraio se tutto va bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggioil 26 novembre mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggioqualcuno ha delle novità sui colloqui della selezione lazio-abruzzo-molise del 25/11?????
Commenta
-
Ieri a cz oltre ragazzi di reggio centro c erano ragazzi di gioia tauro. Quindi hanno chiamato anche questa zona.
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcuno che concorre per GIOIA TAURO (calabria) ?
Mi dicevano che per questa sede non hanno ancora chiamato nessuno... mi chiedevo come mai e soprattutto se è vero...
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggioil 26 novembre mattina
Commenta
-
ragazzi dalla sicilia ( o Trapani per essere pignoli ) null'altro?
io ho contattato altri che hanno fatto il test con me il 14.11.2013 , ma niente ..... questi cellulari non squillano
solo Messina , Siracusa e Catania al momento
riporto il link dell'amico , riepilogativo per tutta l'italia , complimenti ancora per l'impegno :
Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioragazzi dalla sicilia ( o Trapani per essere pignoli ) null'altro?
io ho contattato altri che hanno fatto il test con me il 14.11.2013 , ma niente ..... questi cellulari non squillano
solo Messina , Siracusa e Catania al momento
riporto il link dell'amico , riepilogativo per tutta l'italia , complimenti ancora per l'impegno :
Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
Commenta
Commenta