Praticamente lui non è stato assunto ed è stato anche escluso dall orale e frustrazione quella che ha impossibile fare il 28 febbraio i test e essere assunto il 24 marzo Hahahahaha improponibile tesoro mio chi vivrà vedrà mancano 2 settimane e sapremo la verità anche se non sarò chiamato ma avrò la soddisfazione di dimostrare che la Sicilia ancora deve contattare i ragazzi e ti dirò che saranno 57 assunti in tutta la regione ricorda il numero 57 ripeto 57 cinquantasette 50 decine e 7 unità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
non sò da chi hai avuto questo numero, ma rischia seriamente di diventare il mio numero preferito hahahahahOriginariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioPraticamente lui non è stato assunto ed è stato anche escluso dall orale e frustrazione quella che ha impossibile fare il 28 febbraio i test e essere assunto il 24 marzo Hahahahaha improponibile tesoro mio chi vivrà vedrà mancano 2 settimane e sapremo la verità anche se non sarò chiamato ma avrò la soddisfazione di dimostrare che la Sicilia ancora deve contattare i ragazzi e ti dirò che saranno 57 assunti in tutta la regione ricorda il numero 57 ripeto 57 cinquantasette 50 decine e 7 unità
Commenta
-
senti fin che nn ricevo la mail di esclusione, mantengo la speranza. Tanto alla fine sperarci un po nn costa nullaOriginariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggiocaro matteo...anch'io sono di foggia...e purtroppo ti garantisco che chi doveva essere assunto sta già lavorando...mettiti l'animo in pace..parlo perchè conosco chi è stato assunto a Foggia
Commenta
-
COsa hanno chiesto all'orale?Originariamente inviato da castrovillari2014 Visualizza il messaggioMi è stato comunicato mercoledì 30 aprile di aver superato la selezione, non ho ancora ricevuto l'email con le informazioni per i documenti e le visite, nel caso sia tutto ok il 3 giugno ci sarà l'assunzione. Concorro per la sede di Castrovillari (CS) ho fatto lo scritto a febbraio e l'orare il 3 marzo. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Che grandi risate HahahahahahahahahOriginariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioA bellaconti mi sa che hai una crisi d'identità!! eri tu quello che il 30 marzo dicevi che non eri stato assunto???
e adesso vieni qua e dici che sei uno di quelli assunti il 24 marzo mmm
su una delle due hai sparato una cazzata!! 
Hahahahahaha
Hahahahaha sta fitenno come a ciKiss di catania peggio da giacca di sharllot
Tu na testa hai i stummi e un Casciolo di yammuRo hai a testa come navi giappunisi e u ciriveddu femmu di tri misi
Commenta
-
Ciao a tt. Io ho fatto il test il 26 febbraio a Palermo x enel produzione. Niente da fare...nn ce l'ho fatta. L'email nn è arrivata ma un amico mi ha detto ke nn sn rientrato nella graduatoria. Mi dispiace. Ci tenevo.in bocca al lupo agli altri.
Snitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
Questi sono i messaggi di belloconti
a si catanisi Hahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioCiao a tt. Io ho fatto il test il 26 febbraio a Palermo x enel produzione. Niente da fare...nn ce l'ho fatta. L'email nn è arrivata ma un amico mi ha detto ke nn sn rientrato nella graduatoria. Mi dispiace. Ci tenevo.in bocca al lupo agli altri.
Snitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
Questi sono i messaggi di belloconti
a si catanisi Hahahahahahahahah
Ragazzi forse non si è spiegato bene.
IL RAGAZZO NON E' STATO ASSUNTO MA LAVORA DAL 24 MARZO E DEVE FARE LE VISITE PER GIUGNO.
Non ci vuole tanto a capirlo eh xD
Commenta

Commenta