annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggio
    Non era mia intenzione fare un' inutile polemica, solo il tentativo di capire. Anche perché quanto scritto la prima volta da asfra corrispondeva proprio a quando è avvenuto qui da me. Se qualcuno si è sentito "attaccato" mi scuso.
    Tranquillo ci siamo chiariti, ho sbagliato a non specificare il fatto che io abbia richiamato più recentemente
    Purtroppo è vero quello che dice Guzzo, ogni volta danno informazioni diverse, quindi secondo me la verità non la sanno nemmeno loro..
    In ogni caso, i forum servono proprio a questo, a scambiarsi idee e informazioni.

    Detto questo, io ad oggi non ho ricevuto nessuna email di esclusione. Quindi un po' ci spero ancora.
    Anche se vedo che comunque in Piemonte sembra che non abbiano mandato ancora le email di esclusione, se guardo il forum

    Commenta


      e come ho detto sempre, ragazzi, ognuno fa di testa propria, e proprio x questo che ogni regione è diversa dall'altra sui metodi di selezione anche se l'azienda è una sola
      ad esempio in Puglia ragionano diversamente dalla Toscana, così come in Piemonte ragionano diversamente rispetto all'Emilia Romagna
      quindi, se parlo x la mia regione, dico che ne hanno presi solamente poco più della metà (insieme alla Basilicata) del totale, e forse in Puglia/Basilicata sono andati un po troppo di fretta con le mail, senza guardare TUTTI i destinatari, perchè appunto ne devono essere presi altri, e forse anche coloro che hanno ricevuto la mail, questo vale almeno x la Puglia/Basilicata
      Ultima modifica di angvtond; 04-07-2014, 19:19.

      Commenta


        Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        e come ho detto sempre, ragazzi, ognuno fa di testa propria, e proprio x questo che ogni regione è diversa dall'altra sui metodi di selezione anche se l'azienda è una sola
        ad esempio in Puglia ragionano diversamente dalla Toscana, così come in Piemonte ragionano diversamente rispetto all'Emilia Romagna
        quindi, se parlo x la mia regione, dico che ne hanno presi solamente poco più della metà (insieme alla Basilicata) del totale, e forse in Puglia/Basilicata sono andati un po troppo di fretta con le mail, senza guardare TUTTI i destinatari, perchè appunto ne devono essere presi altri, e forse anche coloro che hanno ricevuto la mail, questo vale almeno x la Puglia/Basilicata
        io ho quindi testimoniato di ciò che avviene (o cosa può avvenire, perchè io non so precisamente cosa davvero avviene dentro) in queste due regioni
        poi mi sembra ovvio che nelle altre regioni è tutto diverso

        Commenta


          chi mi può dire il numero da chiamare per sapere se sono fuori?

          Commenta


            ciao a tutti Snitto mi dispiace. ciao anche a guzzo era tanto che non ti si leggeva qui! un saluto a tutti gli altri. a firenze è entrato uno con voto 66 di diploma sicuro con le conoscenze perchè in fondo non è neanche un granchè... anche il fratello di questo lo hanno sistemato alle ferrovie sempre tramite conoscenze, presto ne troverò degli altri!! vi assicuro che ci sono!!! magra consolazione lo so!! come mi piacerebbe sputtanarli!!! ( non è detto che non lo faccia)

            Commenta


              Ragazzi ma in campania quante assunzioni devono fare? Qualcuno lo sa?

              Commenta


                poi io non so quanto di preciso ho preso nella graduatoria, ma il tizio di cui parlavo e che conosce il capo area della struttura (sicuramente la struttura è il posto dove ho fatto scritto e colloquio) mi ha riferito tempo fa che in queste selezioni (se non ho capito male) ho preso 90 (su 100?), sarebbe una valutazione alta se fosse vero
                e se fosse ancora vero, la mail ancora non me la spiego, o forse queste mail significano altro?? ennesima dimostrazione che queste mail creano solo ulteriore confusione
                Ultima modifica di angvtond; 05-07-2014, 11:06.

                Commenta


                  Salve,
                  Vorrei delle informazioni da coloro i quali hanno sostenuto prove, scritte che orali, in Sicilia(più precisamente Palermo); la prima, quella più importante, è sapere se tra coloro i quali hanno ricevuto l'e-mail di esclusione, vi fossero persone che hanno fatto la prova scritta nell'anno 2014, o meglio, ad Aprile di quest'anno corrente; la seconda, invece, riguarda il numero da contattare qualora volessi ricevere delucidazioni sulla mia situazione che, brevemente, illustro qui.
                  Io ho sostenuto solamente la prova scritta ad Aprile 2014 a Palermo, dove successivamente ho appreso che cercassero solamente poche persone per poter completare lo step di assunzioni del 3 Giugno; bene, dovevo esser escluso, o così ho dubitato non ricevendo nessuna chiamata per sostenere la prova orale, tantomeno appunto, la possibilità di esser assunto a Giugno; successivamente però, seguendo sempre questo forum, ho appreso che la stragrande maggioranza di voi ha ricevuto(sfortunatamente) questa e-mail d'esclusione(?) e quindi anche quelli della regione Sicilia. Mi aspettavo anche io questa notizia, infatti ho controllato giornalmente l'email, compreso la posta "spam" e quant'altro; peccato o fortuna, non so come definire ciò, ho trovato nulla e quindi i dubbi si fanno sempre più incessanti. Pertanto a questo punto due son le cose: o hanno mandato momentaneamente queste e-mail a coloro i quali avessero sostenuto le prove prima di quella data(ricordo 28 Aprile), oppure rientro in questa famosa graduatoria degli idonei e son in lista per esser contattato per la prova orale. Solamente chiamando, però, mi sa potrò togliermi qualche dubbio; ecco perchè ripropongo nuovamente la domanda di sopra, ovvero sapere un NUMERO al quale poter contattare per avere queste informazioni. Grazie mille in anteprima

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
                    Salve,
                    Vorrei delle informazioni da coloro i quali hanno sostenuto prove, scritte che orali, in Sicilia(più precisamente Palermo); la prima, quella più importante, è sapere se tra coloro i quali hanno ricevuto l'e-mail di esclusione, vi fossero persone che hanno fatto la prova scritta nell'anno 2014, o meglio, ad Aprile di quest'anno corrente; la seconda, invece, riguarda il numero da contattare qualora volessi ricevere delucidazioni sulla mia situazione che, brevemente, illustro qui.
                    Io ho sostenuto solamente la prova scritta ad Aprile 2014 a Palermo, dove successivamente ho appreso che cercassero solamente poche persone per poter completare lo step di assunzioni del 3 Giugno; bene, dovevo esser escluso, o così ho dubitato non ricevendo nessuna chiamata per sostenere la prova orale, tantomeno appunto, la possibilità di esser assunto a Giugno; successivamente però, seguendo sempre questo forum, ho appreso che la stragrande maggioranza di voi ha ricevuto(sfortunatamente) questa e-mail d'esclusione(?) e quindi anche quelli della regione Sicilia. Mi aspettavo anche io questa notizia, infatti ho controllato giornalmente l'email, compreso la posta "spam" e quant'altro; peccato o fortuna, non so come definire ciò, ho trovato nulla e quindi i dubbi si fanno sempre più incessanti. Pertanto a questo punto due son le cose: o hanno mandato momentaneamente queste e-mail a coloro i quali avessero sostenuto le prove prima di quella data(ricordo 28 Aprile), oppure rientro in questa famosa graduatoria degli idonei e son in lista per esser contattato per la prova orale. Solamente chiamando, però, mi sa potrò togliermi qualche dubbio; ecco perchè ripropongo nuovamente la domanda di sopra, ovvero sapere un NUMERO al quale poter contattare per avere queste informazioni. Grazie mille in anteprima
                    Ciao sono anch'io siciliano per farla brava sicuramente non hai superato la parte scritta anche perché proprio a fine aprile inizio maggio hanno svolto gli ultimi orali come mi è stato confermato dal Sig segreto (se guardi 15/20 pagine prima in un mio post e in uno di snitto troverai i numeri che cerchi tra cui il suo) per quanto riguarda l email è stato discusso più e più volte l argomento ognuno ha la sua " teoria" .

                    Aspetto da mesi una risposta fatto scritto e orale e non ho ricevuto alcuna email per qualcuno sarei praticamente assunto per altri sono in graduatoria secondo il mio parere si sono semplicemente dimenticati di me come molti altri magari le email le mandano a scaglioni chissà.. il consiglio che posso darti e di non fissarti troppo come ho fatto io ed altri l attesa ti logora e sai come si dice chi di speranza campa disperato muore.
                    Concentra le tue attenzioni su altro ti auguro comunque un grosso in bocca al lupo :-)

                    Commenta


                      ragazzi ma di ENEL GREEN POWER che fa selezioni sapete mica niente???? mi hanno fissato un colloquio sapete di cosa si tratta??? premetto che ho gia fatto scritto e orale presso enel distribuzione....
                      concorro per abruzzo, se anche qualcuno di voi è stato contattato mi farebbe piacere sapere gli sviluppi.
                      grazie in anticipo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X