Originariamente inviato da Manuel.arve
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
dell esperienza lavorativa se ne sbattono le palle...in enel si lavora tutto al contrario di come pensi,.......scordati di entrare e di lavorare fin come hai lavorato fin ora....xke vai fuori subito...per quelli che credono che le chiamate sono finite,....bhe io sono stato chiamato dopo ben 3 mesi...e mi avevano detto che superti i 15 gg potevo abbandonare le speranze....
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggiodell esperienza lavorativa se ne sbattono le palle...in enel si lavora tutto al contrario di come pensi,.......scordati di entrare e di lavorare fin come hai lavorato fin ora....xke vai fuori subito...per quelli che credono che le chiamate sono finite,....bhe io sono stato chiamato dopo ben 3 mesi...e mi avevano detto che superti i 15 gg potevo abbandonare le speranze....
Commenta
-
esistono regole, e procedure da rispettare.....ci sono libri interi derivanti dalle norme cei e rimodulati e adattati ad enel e per questioni di sicurezza sono piu restrittive....esempi nn me ne vengono...ma se pensavate di saper fare un giunto, una ricerca guasto,non siete a casa....la cosa è piu grande...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gauss Visualizza il messaggioMa una curiosità... I fortunati che verranno assunti in Campania dove svolgeranno la formazione i primo mesi?
Ragazzi, chi di voi ha sostenuto il colloquio per Napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggioI ragazzi che conosco io sono della provincia di Caltanissetta. Comunque ho appena chiamato mi è stato detto che la chiamata di superamento dei test scritti doveva arrivare la scorsa settimana se nn si è ricevuta la chiamata significa che si è stati scartati.
Commenta
Commenta