Originariamente inviato da Napoli1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da antoniope Visualizza il messaggioa dire del responsabile del personale presente al mio test i colloqui non sarebbero cominciati prima dell'ultima settimana di novembre, e nel peggiore dei casi massimo per la metà di dicembre. Le chiamate ai fortunati qualche giorno prima dei colloqui. Mettiti l'anima in pace e aspetta. Per i ragazzi che continuano a chiedere delle domande ci sono oltre 40 pagine di forum dove l'argomento e' stato affrontato ampiamente, basta leggere.
bah io non intendevo quanto inziano le provi orali ma se qualcuno era stato gia contattato per dirgli dell esito postivo ai test visto che a me(napoli)dissero che massimo 15 giorni avrebbero kiamato per farci sapere...e a vedere qui nessuno ancora e stato kiamato
Commenta
-
Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioCiao gianni gianni senti una cosa ma per il quiz tecnico che argomenti c'erano di preciso ?di elettrotecnica meccanica e matematica..grazie per le informazioni che stai dando...io il colloquio l'avrò tra il 18 e il 20 a torino e siccome ho ancora un paio di giorni per studiare vorrei arrivare li diciamo mezzo preparato xD
devo aspettare? arriverà?
Commenta
-
Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggioNapoli1985 siamo sulla stessa barca!!! attendiamo
anche tu di napoli?anke per te sono passati gia i 15 giorni dai test?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikkele Visualizza il messaggioIl responsabile del personale di Puglia e Basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo Gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mikkele Visualizza il messaggioil responsabile del personale di puglia e basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.
scusami ma tu quando lhai fatta la prova?io il 29 a napoli e dissero entro una 15 giorni vi faremo sapere? A voi non vi hanno parlato di 15 ma di un mese?ho capito bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioanche tu di napoli?anke per te sono passati gia i 15 giorni dai test?
Commenta
Commenta