Originariamente inviato da sow92

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

allora guarda nelle pagine indietro che ci sono numerosi consigli e domande uscite nei testOriginariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioNo no lo scritto 
 Commenta
- 

io devo fare il test domani...consigli che puoi darmi?? cosa ripassare maggiormente? fare test su qualche sito?o cosa?Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggiosi si, in Abruzzo gli scritti dovrebbero essere finiti il 7 novenbre.  
 Commenta
- 

ti faccio un riassunto di tutto quello che abbiamo raccolto in giro: fisica e meccanica ( ruote dentate, unità di misura, idraulica, termodinamica, leggi della fisica più importanti, forze) matematica e geometria (equazioni, calcolo volume di solidi qualcuno mi disse funzioni ma poco ci credo), elettronica ed elettrotecnica ( unità di misura, impianti elettrici, leggi fondamentali,). stai tranquillo che non chiedono di risolvere circuiti con Norton, thevenin o kirchoff. Poi la parte di sicurezza sul lavoro e infine test psicologici. i test di logica sulle figure e roba del genere a me ne sono usciti 5 o 6.Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioio devo fare il test domani...consigli che puoi darmi?? cosa ripassare maggiormente? fare test su qualche sito?o cosa? 
 Commenta
- 

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioti faccio un riassunto di tutto quello che abbiamo raccolto in giro: fisica e meccanica ( ruote dentate, unità di misura, idraulica, termodinamica, leggi della fisica più importanti, forze) matematica e geometria (equazioni, calcolo volume di solidi qualcuno mi disse funzioni ma poco ci credo), elettronica ed elettrotecnica ( unità di misura, impianti elettrici, leggi fondamentali,). stai tranquillo che non chiedono di risolvere circuiti con Norton, thevenin o kirchoff. Poi la parte di sicurezza sul lavoro e infine test psicologici. i test di logica sulle figure e roba del genere a me ne sono usciti 5 o 6.
 Secondo me sarà difficile sto test ma vabbè bisogna restare calmi!!
 Commenta
- 

Scusate la mia domanda ,magari stupida, ma chiedono principalmente concetti a cui ci si può arrivare anche con un po di logica, oppure nelle domande (es.meccanica ) c'è da ricordarsi formule???grazie e scusate per l'eventuale disturbo..Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioti faccio un riassunto di tutto quello che abbiamo raccolto in giro: fisica e meccanica ( ruote dentate, unità di misura, idraulica, termodinamica, leggi della fisica più importanti, forze) matematica e geometria (equazioni, calcolo volume di solidi qualcuno mi disse funzioni ma poco ci credo), elettronica ed elettrotecnica ( unità di misura, impianti elettrici, leggi fondamentali,). stai tranquillo che non chiedono di risolvere circuiti con Norton, thevenin o kirchoff. Poi la parte di sicurezza sul lavoro e infine test psicologici. i test di logica sulle figure e roba del genere a me ne sono usciti 5 o 6.
 Commenta
- 

Io in Friuli ma mi hanno chiamato a Scorzè a fare il test..Originariamente inviato da Stick** Visualizza il messaggioQualcuno è stato chiamato in Veneto?? Grazie!!
 Commenta

Commenta