Originariamente inviato da elettry80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioio ti consiglierei di aspettare ancora un po'! nel mio caso son passate 3/4 settimane...non ci speravo piu'! invece poi è arrivata la chiamata!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggiosalve ragazzi!!!!!!
Io ho fatto il tst scritto il 6/
concorro per carbonia iglesias per distribuzione...
Volevo dirvi che comunque il test di meccanica ( il secondo ) era uguale preciso identico forse manca qualcosa a uno che ho trovato in rete!!! patetici....... poi non erano in busta chiusa.... sicuro qualcuno conosceva già le risposte... facilemente imbrogliabile come cosa... vabbè ormai è andata!!!! 2 curiosità vi chiedo.... ma i test erano uguali in tutto e per tutio per i presenti in aula?? A me hanno detto chiameranno tra 15 giorni circa SE almeno abbiamo superato una certa soglia... penso la sufficienza... a Gennaio giusto?Ultima modifica di fuzuka; 13-12-2013, 18:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciappin Visualizza il messaggioPer quelli che hanno fatto i test, di Elettronica avete trovato roba scolastica (mappe di karnaugh;conversioni binario/decimale ecc)
Commenta
-
Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggiociao, anch'io l'ho fatto il 6 alle 13.30 però non mi hanno detto di questi 15 gg per la risposta...comunque penso che le prove erano uguali per tutta la sala...tu a che ora lo hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioQuesta mattina ho sostenuto il colloquio orale, ero un po' teso ma devo dire che le persone con cui sono entrato in contatto erano estremamente cortesi e disponibili. A tutti coloro che devono ancora affrontare il colloquio orale posso dire di stare tranquilli, si tratta di una chiacchierata amichevole e non di un'interrogazione.
nel mio caso è durato 1 ora e mezza ma il tempo è volato senza che me ne accorgessi.
Per quanto riguarda la fatidica conferma mi hanno detto che arriverà non prima della seconda metà di gennaio. Nello specifico, per quanto riguarda la sede di milano avranno colloqui orali fino alla prima settimana di gennaio quindi non disperate se ancora non vi hanno chiamato.
Buon fortuna a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioFatto alle 8e 30..... che ansia! ma quanti ne devono assumere?
Commenta
Commenta