Originariamente inviato da Fabdv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioCiao, per la zona di rivoli non so di preciso. Tu?Del risultato del test non ho idea.Io nn penso sia andata male però bisogna vedere cosa hanno fatto tutti gli altri. Tu quanto pensi?
Commenta
-
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti...io ho fatto il test scritto a Cagliari il 04/12/2013, concorro per la provincia di Nuoro ( almeno penso ) e sto aspettando la chiamata x il colloquio orale..
Posso dirvi che un mio amico ( perito meccanico) ha già fatto il test scritto sia quello orale e sta aspettando la chiamata x le visite mediche, e mi ha detto che a lui gli hanno chiesto al colloquio: Turbine,centrali idroelettriche,lui concorre x un posto in una centrale idoelettrica qua in Sardegna
Commenta
-
Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggioSi penso sia andato bene, tu lo hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioSi si anche io...speriamo! Ma quanto tempo ti hanno detto di aspettare per l'esito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono nuovo da queste parti...io ho fatto il test scritto a Cagliari il 04/12/2013, concorro per la provincia di Nuoro ( almeno penso ) e sto aspettando la chiamata x il colloquio orale..
Posso dirvi che un mio amico ( perito meccanico) ha già fatto il test scritto sia quello orale e sta aspettando la chiamata x le visite mediche, e mi ha detto che a lui gli hanno chiesto al colloquio: Turbine,centrali idroelettriche,lui concorre x un posto in una centrale idoelettrica qua in Sardegna
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggioRagazzi di Milano che hanno fatto i test il 5 Novembre a Milano Lambrate, ci sono novità?
Commenta
Commenta