Si effettivamente il termine corretto è spellafili, anche se nel caso specifico ( la sezione del multipolare era più grande di una moneta da 2 euro) serviva un' attrezzo che ho usato raramente, l'attrezzo sguaina cavi, che purtroppo si rompe abbastanza facilmente. Li ho visto un taglierino che andava bene ugualmente.
Per quanto riguarda il banco ti dico soltanto che bisognerebbe vederlo per capire. Il banco è premontato è quindi sei tu a dover capire come è stato collegato in base al funzionamento.
Riguardo le domande teoriche che qualcuno mi chiedeva, vi invito a rileggere la descrizione del colloquio
CIAO MI PUOI DARE LA TUA MAIL PER FAVORE O MI PUOI CONTATTARE A lupin9415@hotmail.it
grazie
Sono in attesa anche io, concorro per la Sicilia, provincia di Catania, ho fatto gli scritti il 13 Novembre pomeriggio e da allora tutto tace, e il telefono non squilla.... Per chiunque volesse contattarmi sono a disposizione per tenerci sotto contatto con gli altri Catanesi nella mia stessa situazione.... La mia Email salvo_passaniti@hotmail.it ... Aspetto notizie e prego SANTA ENEL che il mio scritto sia andato bene e che sono candidato agli orali....
Sono in attesa anche io, concorro per la Sicilia, provincia di Catania, ho fatto gli scritti il 13 Novembre pomeriggio e da allora tutto tace, e il telefono non squilla.... Per chiunque volesse contattarmi sono a disposizione per tenerci sotto contatto con gli altri Catanesi nella mia stessa situazione.... La mia Email salvo_passaniti@hotmail.it ... Aspetto notizie e prego SANTA ENEL che il mio scritto sia andato bene e che sono candidato agli orali....
non serve...sentiamoci qui qualsiasi cosa accada scriviamo!
Commenta