annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi puoi dire quando hai fatto la prova scritta?? E x quale zona concorri? Io ho fatto il test il 13 Novembre a Borgaretto (TO) ma finora nessuna chiamata.... In bocca al lupo!!!

    http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post738011

    Commenta


      Originariamente inviato da uasracso Visualizza il messaggio
      aiuto, sapete qualcosa? io ho il colloquio a cagliari il 14 alle 10.00
      io ho il colloquio il 14 gennaio alle 15:00 invece un mio compaesano lo stesso giorno però alle 11:00

      Commenta


        Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
        Se lo chiami "Sbuccia-cavi" ti bocciano a priori, non è un'arancia...per Spelare la cordina al massimo si usa lo spela fili, per i cavi lo spela cavi che è completamente diverso. Per la cordina le forbici vanno benissimo l'importante è l'impugnatura che non è quella di quando hai in mano le forbici per tagliare la carta
        Sei molto pignolo!! Io l'ho chiamata cosi...e mi sembra che anche te abbia capito cosa intendevo!! Poi non penso proprio che boccino per una stupidaggine del genere....comunque, quale sarebbe la posizione delle forbici che reputi idonea per spelare i cavi??

        Commenta



          Io ho fatto il test il 26 novembre e ho sentito 2 ragazzi dello stesso giorno e ancora non hanno chiamato!! GSIMPIANTI tu quante persone conosci che hanno fatto i test??
          ..ELETTROX...PIERPAOLOCUGINA...PEPPESZ13...
          GSIMPIANTI..
          teniamoci in contatto questa è la mia email: salvonevale@outlook.com

          Commenta


            Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio

            Io ho fatto il test il 26 novembre e ho sentito 2 ragazzi dello stesso giorno e ancora non hanno chiamato!! GSIMPIANTI tu quante persone conosci che hanno fatto i test??
            ..ELETTROX...PIERPAOLOCUGINA...PEPPESZ13...
            GSIMPIANTI..
            teniamoci in contatto questa è la mia email: salvonevale@outlook.com
            per capirci solo del mio paese eravamo 8 quel giorno e nessuno è stato chiamato e a sua volta nemmeno loro sanno niente pur informandosi con altri che hanno fatto il test sempre quel giorno, quindi per dirti che il cerchio di informazioni si allarga ma purtroppo o per fortuna ancora nessuno è stato chiamato. io tutto quello che saprò ve lo comunicherò. voglio essere fiducioso e dico che per Palermo e Provincia se ne parlerà per la prossima settimana, oltre perderò le speranze...

            Commenta


              Ho fatto oggi il colloquio orale a milano lambrate, una chiacchierata, qlk domanda di teoria ma niente di impossibile!state tranquilli e andate sereni!

              Commenta


                Salve, qualche novità per il LAZIO? Ho fatto lo scritto il 26/11

                Commenta


                  qualcuno di napoli ke ha fatto ilcolloquio orale ed è stato kiamato per le visite mediche

                  Commenta


                    Si effettivamente il termine corretto è spellafili, anche se nel caso specifico ( la sezione del multipolare era più grande di una moneta da 2 euro) serviva un' attrezzo che ho usato raramente, l'attrezzo sguaina cavi, che purtroppo si rompe abbastanza facilmente. Li ho visto un taglierino che andava bene ugualmente.
                    Per quanto riguarda il banco ti dico soltanto che bisognerebbe vederlo per capire. Il banco è premontato è quindi sei tu a dover capire come è stato collegato in base al funzionamento.
                    Riguardo le domande teoriche che qualcuno mi chiedeva, vi invito a rileggere la descrizione del colloquio

                    Commenta


                      Ciao a tutti ragazzi! sono stato chiamato ieri per la selezione scritta che si terrà il 21 gennaio a Bologna, sono stato chiamato per la provincia di Pesaro e Urbino, qualcuno di voi ci sarà? e volevo chiedervi su cosa avete studiato, ci sono online qualche quiz di esercitazione? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X