annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sa mi sa che Padotta ha informatori non troppo affidabili...vediamo che succederà!

    Commenta


      è presto ragazzi....la gente dorme ancora.....

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        mi sa mi sa che Padotta ha informatori non troppo affidabili...vediamo che succederà!
        Non sono affidabili, sono attendibilisssssssimi!!

        Commenta


          perchè???.......

          Commenta


            Padotta è titolare di un call center! ecco perchè ci devono chiamare tutti

            Commenta


              Raga mentre leggevo i post di padotta mi è squillato il telefono è mi è venuto un colpo, purtroppo erano solo i debiti a chiamare :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
                Raga mentre leggevo i post di padotta mi è squillato il telefono è mi è venuto un colpo, purtroppo erano solo i debiti a chiamare :-)
                Naturalmente sto scherzando! spero che il buon padotta non se la prenda.. si fa per smorzare un pochettino la tensione.. vabbe aspettiamo i commenti dei "moralizzatori" del forum che non aspettano altro se non lamentarsi del basso contenuto dei post

                Commenta


                  Se non si smorza cosi l'attesa diventa troppo pesante, almeno condividere emozioni e stati d'animo con persone che sono nella tua stessa situazione è un po rilassante :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    Naturalmente sto scherzando! spero che il buon padotta non se la prenda.. si fa per smorzare un pochettino la tensione.. vabbe aspettiamo i commenti dei "moralizzatori" del forum che non aspettano altro se non lamentarsi del basso contenuto dei post
                    Un po' di sarcasmo e di ironia non hanno mai fatto male, e sicuramente il buon Paddotta lo sa...
                    Tanto, ansia o non ansia il telefono se squillerà lo farà quando decidono loro, quindi tanto vale alleggerire l'attesa per noi che aspettiamo la fatidica telefonata, e per coloro che si apprestano a sostenere il colloquio...

                    Beh, a questo punto speriamo di avere notizie quanto prima

                    Commenta


                      Quindi, oggi potrebbe essere il giorno giusto? Speriamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X