Originariamente inviato da allbooster
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Allora, poco fa ho chiamato il numero che mi contattò sia per il test scritto sia per fissarmi il colloquio orale (concorro per Torino ma penso che il discorso valga per tutta Italia)
Le assunzioni, come sapevamo, sono già iniziate..ma mi ha detto che non possono contattare tutti insieme per questioni logistiche (mandare 200 ragazzi a far le visite mediche, e compilare altrettanti moduli di assunzioni sarebbe un suicidio)
Mi ha detto che assumono a step, ed il primo PROBABILMENTE è terminato (parole sue). Ci saranno altre chiamate a fine mese e nei mesi successivi.
Niente di nuovo insomma, ma da quello che ho capito hanno comunque fretta, quindi penso che il grosso del lavoro lo faranno in questo mese.
Lei ha parlato di 2 step importanti...ovvero di quello che è appena avvenuto, e di quello che avverrà verso fine mese
Attendiamo fiduciosi
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggiobuondì ragazzi! mi chiedo se per la sardegna davvero ci son state chiamate solo la settimana scorsa e solo per le province del sud, chi sa parli!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSerrenti tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca-90 Visualizza il messaggioVillanovaforru, pensi che ce ne siano molti che concorrono per la nostra provincia? Ho l'impressione che i posti disponibili non siano molti.
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggiograzie mille teo! quindi è probabile che chiamino in base alle priorità regionali...mboh vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioAllora, poco fa ho chiamato il numero che mi contattò sia per il test scritto sia per fissarmi il colloquio orale (concorro per Torino ma penso che il discorso valga per tutta Italia)
Le assunzioni, come sapevamo, sono già iniziate..ma mi ha detto che non possono contattare tutti insieme per questioni logistiche (mandare 200 ragazzi a far le visite mediche, e compilare altrettanti moduli di assunzioni sarebbe un suicidio)
Mi ha detto che assumono a step, ed il primo PROBABILMENTE è terminato (parole sue). Ci saranno altre chiamate a fine mese e nei mesi successivi.
Niente di nuovo insomma, ma da quello che ho capito hanno comunque fretta, quindi penso che il grosso del lavoro lo faranno in questo mese.
Lei ha parlato di 2 step importanti...ovvero di quello che è appena avvenuto, e di quello che avverrà verso fine mese
Attendiamo fiduciosi
Commenta
Commenta