annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
    No, nn mi hanno contattato telefonicamente. Pero hanno mandato una mail con tutti i documenti da portare nei loro uffici....
    ciao mi hanno appena inviato la mail con i documenti da entro il 10, a te quando hanno fissato le visite?

Commenta

Allora, poco fa ho chiamato il numero che mi contattò sia per il test scritto sia per fissarmi il colloquio orale (concorro per Torino ma penso che il discorso valga per tutta Italia)
      Le assunzioni, come sapevamo, sono già iniziate..ma mi ha detto che non possono contattare tutti insieme per questioni logistiche (mandare 200 ragazzi a far le visite mediche, e compilare altrettanti moduli di assunzioni sarebbe un suicidio)
      Mi ha detto che assumono a step, ed il primo PROBABILMENTE è terminato (parole sue). Ci saranno altre chiamate a fine mese e nei mesi successivi.
      Niente di nuovo insomma, ma da quello che ho capito hanno comunque fretta, quindi penso che il grosso del lavoro lo faranno in questo mese.
      Lei ha parlato di 2 step importanti...ovvero di quello che è appena avvenuto, e di quello che avverrà verso fine mese
      Attendiamo fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
        buondì ragazzi! mi chiedo se per la sardegna davvero ci son state chiamate solo la settimana scorsa e solo per le province del sud, chi sa parli!
        ciao robss90, concorro per carbonia-iglesias e che io sappia della mia zona hanno chiamato di sabato un mio amico, che oltretutto era qui nel forum e avrà la visita domani. So, parlo per la mia zona, che dovranno andare in pensione circa 15 operai, in base a le persone che ci saranno domani alle visite riuscirò a capire se hanno più o meno finito di chiamare o se stanno chiamando a piccoli gruppi che però dovranno essere assunti tutti entro il 24marzo. Se così fosse, credo faranno così in tutta la sardegna. Questa è un ipotesi... comunque sapendo che all'incirca dovranno prendere un centinaio di persone in tutta l'isola, non credo che riusciranno a mandarle a visita tutte domani, quindi penso che dopo la giornata di domani i telefoni possano tornare a squillare per qualcuno di noi. Certi dicono che continueranno ad assumere nei prossimi mesi, ma non credo sarà così (almeno spero perchè c'è troppa fame e di aspettare non ne posso più), perchè per quanto ne so qui a dicembre i vecchi operai andranno in pensione, quindi i fortunati assunti dovranno avere il tempo di frequentare il corso di formazione che dura circa 9mesi, per poi entrare in sostituzione degli altri. 9mesi sono da marzo a dicembre...una coincidenza??non credo a parte gli scherzi non so se andrà veramente così, ma lo spero. In questi giorni forse riusciremo a capirci qualcosa in più!

Commenta

io ho chiamato FILCTEM, CGIL, e tutti gli altri sindacati, il numero dal quale mi hanno chiamato enel e tutti i numeri esistenti di roma, palermo, ma nessuno ha saputo darmi una risposta, non sanno nessuno niente!!! (concorro x CT)

Commenta

grazie mille teo! quindi è probabile che chiamino in base alle priorità regionali...mboh vedremo

Commenta

c'è qualcuno che ha fatto i test l'11 febbraio a Catanzaro?

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                Serrenti tu?
                Villanovaforru, pensi che ce ne siano molti che concorrono per la nostra provincia? Ho l'impressione che i posti disponibili non siano molti.

Commenta

Originariamente inviato da Luca-90 Visualizza il messaggio
                  Villanovaforru, pensi che ce ne siano molti che concorrono per la nostra provincia? Ho l'impressione che i posti disponibili non siano molti.
                  Si lo penso anche io, probabile che i posti disponibili si contino sulle dita di una mano conosci qualcun'altro della nostra zona?

Commenta

Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
                    grazie mille teo! quindi è probabile che chiamino in base alle priorità regionali...mboh vedremo
                    Si bisogna avere pazienza pazienza pazienza!! non c'è niente di peggio che aspettare qualcosa che forse nemmeno arriverà..ma cosa ci vuoi fare. Io sono talmente tanto preso da questo concorso, che ho mollato tutto, non sto più cercando niente da fare, ne ho le pa*** piene di lavoretti in nero, un giorno faccio qualche impianto, un giorno lavoro in campagna e il giorno dopo in ristorante..non sto ad elencare tutto, ma mi sono veramente rotto di tirare a campare. Questa è l'ultima occasione che mi son dato, fallita questa preparo le valige e cercherò fortuna altrove. Come tutti voi, io voglio crearmi una vita dignitosa, che la mia terra ancora, nonostante gli sforzi, non è riuscita a darmi.

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      Allora, poco fa ho chiamato il numero che mi contattò sia per il test scritto sia per fissarmi il colloquio orale (concorro per Torino ma penso che il discorso valga per tutta Italia)
                      Le assunzioni, come sapevamo, sono già iniziate..ma mi ha detto che non possono contattare tutti insieme per questioni logistiche (mandare 200 ragazzi a far le visite mediche, e compilare altrettanti moduli di assunzioni sarebbe un suicidio)
                      Mi ha detto che assumono a step, ed il primo PROBABILMENTE è terminato (parole sue). Ci saranno altre chiamate a fine mese e nei mesi successivi.
                      Niente di nuovo insomma, ma da quello che ho capito hanno comunque fretta, quindi penso che il grosso del lavoro lo faranno in questo mese.
                      Lei ha parlato di 2 step importanti...ovvero di quello che è appena avvenuto, e di quello che avverrà verso fine mese
                      Attendiamo fiduciosi
                      È molto probabile che il prossimo step importante riguardi tutte le provincia che non hanno ancora chiamato...

Commenta

Sto operando...
                      X