Originariamente inviato da sberla92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggioConcorro per Oristano,....
Commenta
-
Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggioLa situazione per il centro Italia SEMBRA esser questa (forse può esser così anche per il resto d'Italia).
Per le provincie in cui sono già partite numerose chiamate tra giovedì e venerdì sembra che siano state più o meno portate a termine; quest'ultimi verranno assunti nella giornata del 24 marzo. Chi non è stato chiamato probabilmente è escluso per questa assunzione. Da considerare però che in alcune provincie non sono ancora partite le chiamate, quindi non generalizzo il discorso.
Comunque non disperate, in quanto è prevista un'altra piccola ondata di assunzioni nel mese di giugno.. I candidati di questa ondata verranno comunque chiamati entro il mese di marzo.
Ripeto parlo per il centro Italia (anche se per me riguarda un po' tutta)
Commenta
-
Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggioDalla puglia novità????????
Qualcuno ha chiamato i sindacati?????
Io concorro per la provincia di Lecce
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioHo appena chiamato l'Enel di Bari. Mi hanno detto che le chiamate per la provincia di Lecce ancora non sono partite!!! e che a breve partiranno! Settimana prossima ha detto, se non prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti RAGAZZI SARDI c'è qualcuno della zona di Sanluri o che ha notizie in merito?
Mi sono appena registrato e aspetto la chiamata come voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca-90 Visualizza il messaggioCiao, sardinia, anche io concorro per la provincia di sanluri , te di dove sei?
Mi sono appena registrato e aspetto la chiamata come voi.
Commenta
Commenta