annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi di Roma... ho appena chiamato il numero che mi aveva contattato per il colloquio, mi ha risposto una signorina gentilissima che ha risposto a un pò delle mie domande... mi ha detto che sono partiti con il chiamare il primo blocco di 70 persone che ancora devono finire di chiamare... e che poi seguiranno altre chiamate durante il periodo che segue... non è scesa nei particolari perchè non poteva... ma non so perchè continuava a dirmi di stare tranquillo che andrà tutto bene, e che devo solo avere un pò di pazienza... mamma mamma!!!!! cos'avrà voluto dire?!?!?
    Ciao sberla! anche io concorro per Roma, potresti dirmi che numero hai chiamato? io ho provato a richiamare il numero che mi ha contattato per l'intervista telefonica ma non mi risponde nessuno

    Commenta


      Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggio
      Concorro per Oristano,....
      Hanno chiamato anche un mio compagno di classe di Oristano, se non sbaglio venerdì scorso verso le 20:00...

      Commenta


        buondì ragazzi! mi chiedo se per la sardegna davvero ci son state chiamate solo la settimana scorsa e solo per le province del sud, chi sa parli!

        Commenta


          Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
          La situazione per il centro Italia SEMBRA esser questa (forse può esser così anche per il resto d'Italia).
          Per le provincie in cui sono già partite numerose chiamate tra giovedì e venerdì sembra che siano state più o meno portate a termine; quest'ultimi verranno assunti nella giornata del 24 marzo. Chi non è stato chiamato probabilmente è escluso per questa assunzione. Da considerare però che in alcune provincie non sono ancora partite le chiamate, quindi non generalizzo il discorso.
          Comunque non disperate, in quanto è prevista un'altra piccola ondata di assunzioni nel mese di giugno.. I candidati di questa ondata verranno comunque chiamati entro il mese di marzo.
          Ripeto parlo per il centro Italia (anche se per me riguarda un po' tutta)
          Come hai avuto queste info? Grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
            Dalla puglia novità????????
            Qualcuno ha chiamato i sindacati?????
            Io concorro per la provincia di Lecce
            Ho appena chiamato l'Enel di Bari. Mi hanno detto che le chiamate per la provincia di Lecce ancora non sono partite!!! e che a breve partiranno! Settimana prossima ha detto, se non prima!

            Commenta


              OMINOBLU se non erro ha fatto l'orale il 26 novembre a palermo...gli scritti quando li avevi fatti??per quale sede concorri?!

              Commenta


                Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                Ho appena chiamato l'Enel di Bari. Mi hanno detto che le chiamate per la provincia di Lecce ancora non sono partite!!! e che a breve partiranno! Settimana prossima ha detto, se non prima!
                Questo vale per tutta la Puglia ? Anche altre provincie ? Grazie

                Commenta


                  Per Catania novità?? Parlo del 26/02/2014

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti RAGAZZI SARDI c'è qualcuno della zona di Sanluri o che ha notizie in merito?
                    Ciao, sardinia, anche io concorro per la provincia di sanluri , te di dove sei?

                    Mi sono appena registrato e aspetto la chiamata come voi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Luca-90 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sardinia, anche io concorro per la provincia di sanluri , te di dove sei?

                      Mi sono appena registrato e aspetto la chiamata come voi.
                      Serrenti tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X