Buongiorno a tutti... Ma dopo che sono state fatte le visite ti chiamano per dirti se sei idoneo oppure no?? Se si quanto tempo passa?? Io ho giá dato le dimissioni, quindi mi piacerebbe sapere se ci sono delle tempistiche precise! Grazie a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti... Ma dopo che sono state fatte le visite ti chiamano per dirti se sei idoneo oppure no?? Se si quanto tempo passa?? Io ho giá dato le dimissioni, quindi mi piacerebbe sapere se ci sono delle tempistiche precise! Grazie a tutti!!
Io ho chiamato enel Napoli proprioper questo è mi è stato detto di non licenziarmi prima dell'esito delle visite mediche
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggioSi è squillato! L'ho scritto nei post prima ma non ho ricordato che sono siciliano...
Commenta
-
Salve a tutti. Parlo per i campani e in modo particolare i partenopei. Cercate di rilassarvi e stare tranquilli perche le procedure di assunzione sono lunghe possono passare svariati mesi e come qualcuno giustamente ha detto assumono a scaglioni. Assumeranno anche ad aprile maggio ad oltranza probabilmente. Quindi non rognatevi il fegato per la fatidica telefonata rilassatevi vi cercheranno e vi troveranno se avete superato la selezione. Siate fiduciosi e buona fortuna a tutti
Commenta
-
Salve a tutti. Parlo per i campani e in modo particolare i partenopei. Cercate di rilassarvi e stare tranquilli perche le procedure di assunzione sono lunghe possono passare svariati mesi e come qualcuno giustamente ha detto assumono a scaglioni. Assumeranno anche ad aprile maggio ad oltranza probabilmente. Quindi non rognatevi il fegato per la fatidica telefonata rilassatevi vi cercheranno e vi troveranno se avete superato la selezione. Siate fiduciosi e buona fortuna a tutti , ps parlo sia per esperienza personale dato che sno cliente fisso sono 9 anni che provo e arrivo sempre alla fine ma in graduatoria esco di qualche posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioSalve a tutti. Parlo per i campani e in modo particolare i partenopei. Cercate di rilassarvi e stare tranquilli perche le procedure di assunzione sono lunghe possono passare svariati mesi e come qualcuno giustamente ha detto assumono a scaglioni. Assumeranno anche ad aprile maggio ad oltranza probabilmente. Quindi non rognatevi il fegato per la fatidica telefonata rilassatevi vi cercheranno e vi troveranno se avete superato la selezione. Siate fiduciosi e buona fortuna a tutti , ps parlo sia per esperienza personale dato che sno cliente fisso sono 9 anni che provo e arrivo sempre alla fine ma in graduatoria esco di qualche posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggioCiao, a me hanno chiamato venerdi per fare le visite il sei marzo. a te hanno chiamato sardinia?
Commenta
Commenta