annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti... Ma dopo che sono state fatte le visite ti chiamano per dirti se sei idoneo oppure no?? Se si quanto tempo passa?? Io ho giá dato le dimissioni, quindi mi piacerebbe sapere se ci sono delle tempistiche precise! Grazie a tutti!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti... Ma dopo che sono state fatte le visite ti chiamano per dirti se sei idoneo oppure no?? Se si quanto tempo passa?? Io ho giá dato le dimissioni, quindi mi piacerebbe sapere se ci sono delle tempistiche precise! Grazie a tutti!!

      Io ho chiamato enel Napoli proprioper questo è mi è stato detto di non licenziarmi prima dell'esito delle visite mediche

      Commenta


        Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
        Si è squillato! L'ho scritto nei post prima ma non ho ricordato che sono siciliano...
        Ominoblu di che provincia sei?

        Commenta


          Salve a tutti. Parlo per i campani e in modo particolare i partenopei. Cercate di rilassarvi e stare tranquilli perche le procedure di assunzione sono lunghe possono passare svariati mesi e come qualcuno giustamente ha detto assumono a scaglioni. Assumeranno anche ad aprile maggio ad oltranza probabilmente. Quindi non rognatevi il fegato per la fatidica telefonata rilassatevi vi cercheranno e vi troveranno se avete superato la selezione. Siate fiduciosi e buona fortuna a tutti

          Commenta


            Salve a tutti. Parlo per i campani e in modo particolare i partenopei. Cercate di rilassarvi e stare tranquilli perche le procedure di assunzione sono lunghe possono passare svariati mesi e come qualcuno giustamente ha detto assumono a scaglioni. Assumeranno anche ad aprile maggio ad oltranza probabilmente. Quindi non rognatevi il fegato per la fatidica telefonata rilassatevi vi cercheranno e vi troveranno se avete superato la selezione. Siate fiduciosi e buona fortuna a tutti , ps parlo sia per esperienza personale dato che sno cliente fisso sono 9 anni che provo e arrivo sempre alla fine ma in graduatoria esco di qualche posto.

            Commenta


              Buongiorno a tutti RAGAZZI SARDI c'è qualcuno della zona di Sanluri o che ha notizie in merito?

              Commenta


                Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. Parlo per i campani e in modo particolare i partenopei. Cercate di rilassarvi e stare tranquilli perche le procedure di assunzione sono lunghe possono passare svariati mesi e come qualcuno giustamente ha detto assumono a scaglioni. Assumeranno anche ad aprile maggio ad oltranza probabilmente. Quindi non rognatevi il fegato per la fatidica telefonata rilassatevi vi cercheranno e vi troveranno se avete superato la selezione. Siate fiduciosi e buona fortuna a tutti , ps parlo sia per esperienza personale dato che sno cliente fisso sono 9 anni che provo e arrivo sempre alla fine ma in graduatoria esco di qualche posto.
                Tu dici che puo esserci speranza anche per chi non ha svolto ancora l orale?

                Commenta


                  Ciao, a me hanno chiamato venerdi per fare le visite il sei marzo. a te hanno chiamato sardinia?

                  Commenta


                    Dalla puglia novità????????
                    Qualcuno ha chiamato i sindacati?????
                    Io concorro per la provincia di Lecce

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggio
                      Ciao, a me hanno chiamato venerdi per fare le visite il sei marzo. a te hanno chiamato sardinia?
                      No, di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X