annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non sono stato chiamato, con un voto pari a 94, ho ricevuto la e mail di esclusione, ma nonostante questo ho visto che quelli che hanno già partecipato stanno rifacendo il test. Sono di caserta e mi sento preso in giro.

Commenta

ragazzi, devo andare mercoledì a Bari.
      mi consigliate cosa ripassare?
      Sto uscendo matto

Commenta

Ragazzi qualcuno sa qualcosa per chi e andato stammatina??

Commenta

Originariamente inviato da Crash94 Visualizza il messaggio
          Paskal97 Tu di dove sei? Concorri per quale provincia?
          Crash94 puoi dire qualcosa sul test di stamattina? quanti eravate? come era formulato il test? come già descritto dagli altri in precedenza o è cambiato qualcosa?

Commenta

Qualcuno è stato chiamato in altre regioni oltre alla Puglia e Campania?

Commenta

Qualcuno della seduta del giorno 29 a Bari,è stato contattato per la prova orale?

Commenta

Salve a tutti io sono stato chiamato per fare i test una settimana fa, e ieri sera mi e' arrivata una mail per presentarmi a fare il colloquio a napoli la settimana prossima . Qualcuno di voi sa come funziona? Qualcuno e' stato chiamato?

Commenta

Qualcuno ha ricevuto l'email di scarto??

Commenta

Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno sa qualcosa per chi e andato stammatina??
                    avete fatto il test?
                    Avete novità in merito all'orale? Se è già stato chiamato qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti io sono stato chiamato per fare i test una settimana fa, e ieri sera mi e' arrivata una mail per presentarmi a fare il colloquio a napoli la settimana prossima . Qualcuno di voi sa come funziona? Qualcuno e' stato chiamato?
                      Ciao anche io devo sostenere l'orale la settimana prossima. Sono di Caserta. Tu di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X