annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti raga, qualcuno ha notizie per lunedì 24 in sardegna? dopo la visita non hanno fatto saper nulla

    Commenta


      Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti raga, qualcuno ha notizie per lunedì 24 in sardegna? dopo la visita non hanno fatto saper nulla
      ciao pillex..io sono in attesa dell'eventuale chiamata..vorrei solo una piccola info! sei stato contattato dalla Dott. Lombardo per le visite mediche? o ti hanno chiamato da roma?

      Commenta


        Dalla Lombardo......

        Commenta


          Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggio
          Dalla Lombardo......
          grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti raga, qualcuno ha notizie per lunedì 24 in sardegna? dopo la visita non hanno fatto saper nulla
            Sei stato chiamato??

            Commenta


              Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
              Colleghi e colleghe ,
              la nostra situazione è alquanto strana , parlo per la sicilia , ma ho il presentimento che lo sia per tutta l'Italia.

              Per ogni Provincia è stato chiamato un numero esiguo di persone , inferiore alle quantità stimate di circa una volta e mezza .

              Da qui , mi viene da pensare che sia corretta la notizia letta nelle pagine precedenti di un primo step da 600 persone e secondo e/o altri step per altri 900 persone ( e con tutto il cuore spero sia così )

              Inoltre 1500 posti suddivisi in 110 Province , attestano una media superiore alle 13 unità per Provincia .

              I sindacati affermano , e lo ho appurato dal loro mensile d'informazione , che per il momento non ci saranno altre chiamate .

              L'unica certezza è la disperazione nella quale ci troviamo e nelle mail che credo inteligentemente alcune regioni hanno inviato a chi speranze non ne aveva ( parlo di solo test scritti e/o orali andati male )

              Restiamo uniti e teniamoci informati , l'attesa penso sia ancora lunga , ma preferisco attendere piuttosto che leggere la fatidica mail infrangisogni........

              Un abbraccio

              Volevo precisare che i posti per la distribuzione non sono 1500 per 110 Provincie ma 800.
              Ancora c'è chi pensa erroneamente che siano 1500 posti alla distribuzione.

              Commenta


                Ottimooo io ho mandato una mail ma niente risposta.... anche io x napoli
                Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                Ragazzi per Napoli ho chiamato la sig Saviano mi ha passato un responsabile mi ha detto che lunedì partirà la seconda lista da Roma e loro sapranno i. Nomi del secondo step di telefonate.. Ma non disperatevi perché mi ha detto che ad aprile ci sarà un ulteriore ed ultimo step di telefonate dopo di che chiuso questo partiranno tutte le e mail di non idoneità.. Ragazzi siamo quasi agli sgoccioli a dimenticavo i tre step riguardano Napoli e provincia.. In bocca a lupo a tutti..

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  grazie
                  Ma è stato chiamato qualcuno??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                    fanno le analisi del sangue e delle urine...
                    Ti prego non sai dirmi se gli esami comprendono anche i test tossicologici?? Nessuno li ha menzionati all'Enel?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      Ma è stato chiamato qualcuno??
                      no no lui è stato chiamato tempo nel primo scaglione! volevo solo sapere chi aveva chiamato! gianmarco mi raccomando teniamoci aggiornati..siamo gli unici due di cagliari sul forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X