Ciao a tutti raga, qualcuno ha notizie per lunedì 24 in sardegna? dopo la visita non hanno fatto saper nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggioCiao a tutti raga, qualcuno ha notizie per lunedì 24 in sardegna? dopo la visita non hanno fatto saper nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da pillex10 Visualizza il messaggioCiao a tutti raga, qualcuno ha notizie per lunedì 24 in sardegna? dopo la visita non hanno fatto saper nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioColleghi e colleghe ,
la nostra situazione è alquanto strana , parlo per la sicilia , ma ho il presentimento che lo sia per tutta l'Italia.
Per ogni Provincia è stato chiamato un numero esiguo di persone , inferiore alle quantità stimate di circa una volta e mezza .
Da qui , mi viene da pensare che sia corretta la notizia letta nelle pagine precedenti di un primo step da 600 persone e secondo e/o altri step per altri 900 persone ( e con tutto il cuore spero sia così )
Inoltre 1500 posti suddivisi in 110 Province , attestano una media superiore alle 13 unità per Provincia .
I sindacati affermano , e lo ho appurato dal loro mensile d'informazione , che per il momento non ci saranno altre chiamate .
L'unica certezza è la disperazione nella quale ci troviamo e nelle mail che credo inteligentemente alcune regioni hanno inviato a chi speranze non ne aveva ( parlo di solo test scritti e/o orali andati male )
Restiamo uniti e teniamoci informati , l'attesa penso sia ancora lunga , ma preferisco attendere piuttosto che leggere la fatidica mail infrangisogni........
Un abbraccio
Volevo precisare che i posti per la distribuzione non sono 1500 per 110 Provincie ma 800.
Ancora c'è chi pensa erroneamente che siano 1500 posti alla distribuzione.
Commenta
-
Ottimooo io ho mandato una mail ma niente risposta.... anche io x napoli
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioRagazzi per Napoli ho chiamato la sig Saviano mi ha passato un responsabile mi ha detto che lunedì partirà la seconda lista da Roma e loro sapranno i. Nomi del secondo step di telefonate.. Ma non disperatevi perché mi ha detto che ad aprile ci sarà un ulteriore ed ultimo step di telefonate dopo di che chiuso questo partiranno tutte le e mail di non idoneità.. Ragazzi siamo quasi agli sgoccioli a dimenticavo i tre step riguardano Napoli e provincia.. In bocca a lupo a tutti..
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiograzie
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggiofanno le analisi del sangue e delle urine...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioMa è stato chiamato qualcuno??
Commenta
Commenta