comunque questa è la mia mail fabiocoba@hotmail.it chiunque voglia delle delucidazioni per quel poco che so può contattarmi...ciao e in bocca a lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioqualcuno sa qualcosa per quanto riguarda cagliari??
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggiocome avevo già detto, l'abbiamo fatto (sia io che il mio amico) il 6 Novembre..
Commenta
-
Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioOk vero, scusami. C'è da aspettare per la sessione del 19 allora e spero non per molto, come spero che veramente avvisano in caso di esito negativo, non è bello aspettare invano. Grazie mille delle info!
Commenta
-
Ciao raga ho fatto anche io il test per le assunzioni in enel distribuzione a Palermo il 14 novembre ma ancora niente. Qualcuno è stato chiamato in Sicilia per i colloqui orali?!?! Così per sapere anche perché quando ho fatto i test mi hanno detto che avrebbero chiesto sia per esito positivo che negativo. Sapete cosa?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioPassa tranquillo le vacanze perché ormai se ne parla a gennaio. E comunque anche parlando con altri amici di altre regioni gli ingegneri in tutte le sessioni hanno detto che : - in caso di prova scritta passata (quindi esito positivo) sarebbe stato avvisato il candidato entro massimo trenta giorni tramite telefonata. - in caso di esito negativo il candidato sarebbe stato avvisato tramite email a selezione finita (compreso di orali quindi marzo-aprile).
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioRAGA QUALCUNO HA FATTO IL COLLOQUIO ORALE A BARI ? Se si quando evete fatto lo scritto ? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Dario91 Visualizza il messaggioCiao raga ho fatto anche io il test per le assunzioni in enel distribuzione a Palermo il 14 novembre ma ancora niente. Qualcuno è stato chiamato in Sicilia per i colloqui orali?!?! Così per sapere anche perché quando ho fatto i test mi hanno detto che avrebbero chiesto sia per esito positivo che negativo. Sapete cosa?!?!
Commenta
-
Ospite
Mi hanno chiamato stamattina yesssss .....
Fatto il 18 novembre..... A Firenze
una domanda... Vi ricordate quante domande erano?
Commenta
Commenta