Originariamente inviato da gigitrutru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggioTi hanno detto il punteggio per telefono??
Commenta
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggioNo non me l hanno detto
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioHai fatto tutte le domande ? Ti sn sembrate semplici ?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggiole domande non sono semplici e il tempo e la paura non sono dalla tua parte.percio' cerca di esser tranquillo e rispondere usando il tempo necessario.se sei in dubbio passa avanti perche se sbagli diminuiscono le tue possibilita'.
Ma tu hai risp a tutte le domande ?
Commenta
-
quasi a tutte
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioMa tu hai risp a tutte le domande ?
Commenta
-
Salve,sono siciliano,più precisamente provincia di Enna,e mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi che mi sarebbe arrivata un email,ebbene nell'email c'era scritto che giorno 25 novembre alle 14 e 30 si svolgerà a Palermo il colloquio orale,e in più si deve compilare un questionario che verrà inviato all'Università di Bologna a fini di ricerca..qualche altro siciliano nella mia stessa situazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggioSalve,sono siciliano,più precisamente provincia di Enna,e mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi che mi sarebbe arrivata un email,ebbene nell'email c'era scritto che giorno 25 novembre alle 14 e 30 si svolgerà a Palermo il colloquio orale,e in più si deve compilare un questionario che verrà inviato all'Università di Bologna a fini di ricerca..qualche altro siciliano nella mia stessa situazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggioSalve,sono siciliano,più precisamente provincia di Enna,e mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi che mi sarebbe arrivata un email,ebbene nell'email c'era scritto che giorno 25 novembre alle 14 e 30 si svolgerà a Palermo il colloquio orale,e in più si deve compilare un questionario che verrà inviato all'Università di Bologna a fini di ricerca..qualche altro siciliano nella mia stessa situazione?
Ma hai fatto lo scritto oppure ti devi presentare direttamente per l'orale?
facci sapere
Commenta
Commenta