annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao mark potresti mandarlo anche a me a questa mail concis2011@hotmail.it grazie

Commenta

Tutto tace...................

Commenta

Io credo che la discussione finirà oggi, o in bene o in male. Tutto sta in quella telefonata. Quindi, precario, stai sereno... da domani non se ne parlerà più

Commenta

ciao a tutti. come procedono i quiz? li avete finiti? io no mi manca poco....

Commenta

Me ne mancano meno di duecento. Quelli di descrittiva sono volati veloci, questi sui dati delle rilevazioni sono tremendi. Sarà solo memoria

Commenta

ho quasi finito le rilevazioni e poi mi manca inglese

Commenta

le rilevazioni è la parte veramente tremenda! i dati o si sanno o no, x cui non resta che impararli a memoria! a me mancano le ultime 2 pag su sistan/istat e poi l'inglese e informatica. ma l'informatica non mi preoccupa, sono facili!

Commenta

allora mark1 cosa stai facendo come hai intenzione di muoverti?
                  mandami l'esposto su zenonedominius@libero.it

Commenta

inglese e informatica sono molto semplici, descrittiva se pò ffa, ma le rilevazioni e il sistan da dove le avete studiate???

Commenta

l'informatica sono semplici semplici
                      ritengo la cosa più dura anch'io le rilevazioni, anche se le trovo più piacevoli della parte sul sistan

Commenta

Sto operando...
                      X