Originariamente inviato da giuseppe66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioehi mark ti do la mia mail domani..
speriamo bene...
posso darti un consiglio? ignora i provocatori, il loro scopo è solo di far perdere la calma
e di far bannare...
buona serata a tutti!
Commenta
-
Il Tar non si è ancora pronunciato.
Comunque penso anche io che i precari abbiano tutto l'interesse a far bloccare o rimandare il concorso. Penso che l'Istat si sia trovato nella situazione di uno che accusato, si sente dire dal suo difensore che ha torto, che fa? Cerca di trovare un accordo... Penso anche io che i precari dovrebbero fare il concorso intero, io volevo solo dire che l'esito del ricorso al Tar non sarà scontatamente a favore dell'Istat essendo il caso diverso.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiose vuoi me la puoi dare anke ora e te lo invio...scrivila io la ricopio e poi la cancello come hanno fatto cassy e giusseppe... vedi tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio1043
Il Direttore Generale dell'Istat fa parte del Comitato per l'indirizzo e il coordinamento dell'informazione statistica (Comstat) ?
A NO
B SI, fa parte del Comstat e ne è segretario
C SI
da griglia: C
però il Direttore Generale faceva parte del Comstat , prima del riordino del l'Istat, tramite il DPR 166/2010.
Anche in questa pagina dell'Istat si può notare che il Direttore Generale non fa parte del comitato Organizzazione
Quindi la risposta giusta è A NO.
Se al concorso verrà estratta questa domanda, si dovrà indicare la reale risposta o quella indicata dalla griglia anche se errata?
Scusate ma la domanda 903 di quale argomento fa parte? C'è sul Sistan? Le statistiche demografiche del 2008 sui nati vivi in Italia fanno parte del programma? vedi domanda 834.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossellino Visualizza il messaggioIl Tar non si è ancora pronunciato.
Comunque penso anche io che i precari abbiano tutto l'interesse a far bloccare o rimandare il concorso. Penso che l'Istat si sia trovato nella situazione di uno che accusato, si sente dire dal suo difensore che ha torto, che fa? Cerca di trovare un accordo... Penso anche io che i precari dovrebbero fare il concorso intero, io volevo solo dire che l'esito del ricorso al Tar non sarà scontatamente a favore dell'Istat essendo il caso diverso.
Commenta
Commenta