annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi ke devo dirti se a te fa piacere ke gli interni non fanno la preselezione va bene...

Commenta

mark posso avere il piacere di leggere il tuo esposto gentilmente ?

luigilaconte@live.it

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Poi ke devo dirti se a te fa piacere ke gli interni non fanno la preselezione va bene...

il problema è che nei casi che citi mi sembra non ci sia il caso che le persone che volevano essere esonerate dalle preselettive avevano già superato uno stesso concorso per lo stesso profilo e livello. Il ricorso di cui ti dicevo prima è il 4714 del 2004 (queste sono le date per la ricerca, la sentenza è del 2008).
        Altra cosa li conosci i tempi per una sentenza del TAR? se i precari hanno fatto ricorso la sentenza si avrà nel 2014.....

Commenta

Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
          il problema è che nei casi che citi mi sembra non ci sia il caso che le persone che volevano essere esonerate dalle preselettive avevano già superato uno stesso concorso per lo stesso profilo e livello. Il ricorso di cui ti dicevo prima è il 4714 del 2004 (queste sono le date per la ricerca, la sentenza è del 2008).
          Altra cosa li conosci i tempi per una sentenza del TAR? se i precari hanno fatto ricorso la sentenza si avrà nel 2014.....
          Ma sei sicuro di essere un esterno??? Mah....

Si... le sentenze ke cito, parlano di precari ke lavorano a tempo determinato nelle varie PA a seguito di superamento di selezione pubbliche e ke dopo lo stesso ente ha fatto il concorso anke dello stesso profilo, ma ad ogni modo non è questo il punto. Stai molto attento a quando parli, xke una cosa è il concorso pubblico e una cosa è la selezione pubblica. Questi precari hanno fatto una selezione pubblica a tempo determinato e se devono essere stabilizzati lo possono fare solo tramite il concorso pubblico facendo tutte le prove compresa la preselezione. Per i tempi del TAR non mi interessa vatti a informare cosa è successo al concorso del comune di guidonia fatto nel 2008 dove il TAR ha ugualmente annullato la graduatoria a gennaio del 2011 e dove il comune di guidonia non farà ricorso al CdS... Quei dipendenti hanno preparato la valigia. E cmq nella media non sn cosi elevati i tempi xke ti faccio come esempio il ricorso per un concorso delle regione lazio per dirigenti fatto nella primavera del 2011 e dove il TAR si pronuncerà mi pare a ottobre o novembre dello stesso anno ma te ne posso fare altri 1000 di esempi come tempistica...ma tu continui a voler ragione e mi pare ke già te l ho data.

Cmq non mi dare il ricorso ma dammi l anno ke quindi è del 2008 piu il numero e il TAR di quale città xke cosi non riesco a trovare nulla.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Ma sei sicuro di essere un esterno??? Mah....

Si... le sentenze ke cito, parlano di precari ke lavorano a tempo determinato nelle varie PA a seguito di superamento di selezione pubbliche e ke dopo lo stesso ente ha fatto il concorso anke dello stesso profilo, ma ad ogni modo non è questo il punto. Stai molto attento a quando parli, xke una cosa è il concorso pubblico e una cosa è la selezione pubblica. Questi precari hanno fatto una selezione pubblica a tempo determinato e se devono essere stabilizzati lo possono fare solo tramite il concorso pubblico facendo tutte le prove compresa la preselezione. Per i tempi del TAR non mi interessa vatti a informare cosa è successo al concorso del comune di guidonia fatto nel 2008 dove il TAR ha ugualmente annullato la graduatoria a gennaio del 2011 e dove il comune di guidonia non farà ricorso al CdS... Quei dipendenti hanno preparato la valigia. E cmq nella media non sn cosi elevati i tempi xke ti faccio come esempio il ricorso per un concorso delle regione lazio per dirigenti fatto nella primavera del 2011 e dove il TAR si pronuncerà mi pare a ottobre o novembre dello stesso anno ma te ne posso fare altri 1000 di esempi come tempistica...ma tu continui a voler ragione e mi pare ke già te l ho data.

Cmq non mi dare il ricorso ma dammi l anno ke quindi è del 2008 piu il numero e il TAR di quale città xke cosi non riesco a trovare nulla.
            io nn ti capisco, sembra che qualsiasi cosa che non sia esattamente in linea coi tuoi pensieri non vada bene.
            Una sola considerazione, guarda la differenza tra "selezione pubblica" e "concorso pubblico" e dimmi se quelli dell'Istat a tempo determinato sono selezioni o concorsi.
            Ora chiudo perchè questa discussione è troppo sterile, non c'è confronto!

ps Tar sede di - Ricerca Ricorsi (TAR sicilia sez Palermo, inserisci 2004 come anno e 4714 in numero) e vai a vedere la sentenza num 511 del 2008

Commenta

Notte vado a dormire...

Non me ne vogliate ma non invio nulla a utenti ke si sn registrati poki gironi fa ma solo a quelli di vekkia data e ke conosco.

E cmq luigi non vuoi capire ke se anke fosse di un uguale profilo sempre la preselezione la devono fare. Ho casi di infermiere avvocati contabili ke lavoravano a tempo determinato nello stesso ente, ke poi ha fatto il concorso per la stessa qualifica e dove i TAR hanno respinto il loro ricorso xke volevano essere esentati dalla preselezione.

Commenta

[
                Una sola considerazione, guarda la differenza tra "selezione pubblica" e "concorso pubblico" e dimmi se quelli dell'Istat a tempo determinato sono selezioni o concorsi.

Vai sul sito dell istat e lo scopri da solo...le due modalità sn diverse, non guardare xke hanno fatto le prove di esame cn le stesse materie xke non sn queste le considerazioni ke ti fanno esentare dal non fare la preselezione.

A controprova di quello ke dico mi spieghi xke i bandi ministeriali e delle regioni ( gli unici enti seri) fanno partecipare alle loro preselezioni interni di ruolo e precari? Anke assunti con precedenti contratti a tempo determinato?

Notte.

Commenta

Non me la prendo mark, io chiedevo la bozza dell'esposto perchè sei stato tu stesso a proporti di spedircela via email o pubblicarla sul forum, io comunque anche se non ho partecipato tanto seguo questo forum da quando ho mandato la domanda x il concorso e sono iscritto almeno da marzo

Commenta

Originariamente inviato da luigilaconte Visualizza il messaggio
                    Non me la prendo mark, io chiedevo la bozza dell'esposto perchè sei stato tu stesso a proporti di spedircela via email o pubblicarla sul forum, io comunque anche se non ho partecipato tanto seguo questo forum da quando ho mandato la domanda x il concorso e sono iscritto almeno da marzo
                    Allora vedrò dai....

Commenta

Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
                      io nn ti capisco, sembra che qualsiasi cosa che non sia esattamente in linea coi tuoi pensieri non vada bene.
                      Ora chiudo perchè questa discussione è troppo sterile, non c'è confronto!

ps Tar sede di - Ricerca Ricorsi (TAR sicilia sez Palermo, inserisci 2004 come anno e 4714 in numero) e vai a vedere la sentenza num 511 del 2008
                      Allora luigi ho letto la sentenza ed è riferita al concorso del inail del 2004 per i 164 posti.... é vero il tar di palermo aveva accettato nella sentenza quel ricorso nel 2008 ma l'inail impugnò la sentenza del TAR e fece ricorso al CdS ke annullo la sentenza del TAR nel 2009. Come tu sai le sentenza del TAR possono essere impugnate e fare ricorso al CdS ultimo organo a decidere definitivamente. Nell 'espsoto ke io ho messo c'è lo stesso caso dell'infermiera o meglio di un altra infermiera ke partecipò allo stesso concorso dei 164 posti ma per la regione piemonte anke lei assunta a seguito di selezione a tempo detemrinato e ke non voleva fare la preselezione. Il tar del piemonte nel 2009 respinse il suo ricorso facendo riferimento proprio alla sentenza del 2009 del CdS. Questo ti fa capire spero ke tutte le altre sentenze ke ho datate 2009 e 2010 e quindi proprio le ultime su questi casi hanno respinto tali rikieste. Anke il consiglio della giustizia amminsitrativa nel 2010 e 2011 respinse il ricorso di candidati ke non volevano fare la preselezione.

Ora vado a nanna...

Commenta

Sto operando...
                      X