Allora regà, qualcuno ha visto il testo della maggioli o come presumo devono ancora distribuirlo nelle librerie?
Quello della simone invece sta già dappertutto.
Ciao!
Partecipo anche io a questo concorso, oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno...
Per quando riguarda i libri io preferisco la Maggioli, in quando sto usando i compendi di amministrativo e contabilità di stato e mi trovo molto bene..
Anni fa presi un compendio di diritto pubblico per aiutarmi per un esame di diritto pubblico all'università e non mi trovai affatto bene..
quindi dopo averlo visionato penso di prendere sicuramente il maggioli.. sono opinioni personali!!
I simone li trovo troppo striminziti!!
Ciao!
Partecipo anche io a questo concorso, oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno...
Per quando riguarda i libri io preferisco la Maggioli, in quando sto usando i compendi di amministrativo e contabilità di stato e mi trovo molto bene..
Anni fa presi un compendio di diritto pubblico per aiutarmi per un esame di diritto pubblico all'università e non mi trovai affatto bene..
quindi dopo averlo visionato penso di prendere sicuramente il maggioli.. sono opinioni personali!!
I simone li trovo troppo striminziti!!
ehmm... il compendio di diritto pubblico era della simone.. e non mi era piaciuto...
Buongiorno a tutti, anche io parteciperò a questo concorso.Volevo chiedervi se qualcuno è disposto a scambiare il manuale della Simone con quello della Maggioli o a compare una delle due copie della Simone(mio padre me lo ha comprato non sapendo che l'avevo acquistato anche io).
Buongiorno a tutti, anche io parteciperò a questo concorso.Volevo chiedervi se qualcuno è disposto a scambiare il manuale della Simone con quello della Maggioli o a compare una delle due copie della Simone(mio padre me lo ha comprato non sapendo che l'avevo acquistato anche io).
Non hai tenuto lo scontrino? cosi te lo fai cambiare con quello della maggioli (quando lo distribuiscono) o con un altro libro.
ragazzi avete iniziato a vedere qualcosa di statistica??
io nell'attesa di trovare il maggioli andrò in biblioteca in settimana...
Per chi ha già esperienza in concorsi "grossi" (io sono al primo), vi è possibilità che il 29 marzo venga ulteriormente spostata la data della pubblicazione dei calendari della prova preselettiva??
ragazzi avete iniziato a vedere qualcosa di statistica??
io nell'attesa di trovare il maggioli andrò in biblioteca in settimana...
Per chi ha già esperienza in concorsi "grossi" (io sono al primo), vi è possibilità che il 29 marzo venga ulteriormente spostata la data della pubblicazione dei calendari della prova preselettiva??
Ciao il bando dice: "Qualora il numero dei candidati che presenteranno la domanda di partecipazione alle diverse aree del concorso sia tale da pregiudicare il rapido ed efficiente svolgimento delle procedure concorsuali, le prove di esame possono essere precedute da prove preselettive sulle materie relative alle aree concorsuali, predisposte anche a cura di aziende, pubbliche o private, specializzate nella selezione di personale, secondo le modalità determinate dall’Istituto.
Alle prove scritte sarà ammesso un numero massimo di candidati pari al quadruplo dei
posti indicati nel bando.
Le date, il luogo e le modalità di svolgimento delle eventuali prove preselettive e/o delle
prove scritte verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale del 29 marzo 2011."
Per cui posto ora non si sa se ci saranno o meno preselezioni, tutto dipende da quante persone hanno inviato domanda per la partecipazione al concorso...
Commenta