annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei venuto nel thread intitolato "Ricorso" per dire che è meglio lasciare il diritto amministrativo (ma forse dovresti parlare di legalità in senso ampio) agli avvocati?
    Vorrei farti notare che, oltre alle prove, c'è la valutazione dei titoli, il che significa che questi precari abusivi partono tutti da posizioni avvantaggiate; inoltre, per loro, avendo sostenuto degli esami molto simili di recente, sanno già cosa e come studiare, a differenza nostra!
    Per l'area statistica, di cui fai parte, c'è un thread apposito, quindi puoi dibattere e confrortarti sulle materie di studio lì.
    Del resto, io faccio altrettanto per la mia area...

P.S. Io ho fatto sia ricorso amministrativo che richiesta d'accesso agli atti, ed aspetterò i termini opportuni per vedere come muovermi. Certamente, finchè avrò voglia ed un minimo di dignità ed orgoglio residui, continuerò a fare ciò che ritengo più opportuno.

Cordialmente
    Ultima modifica di achill3r; 01-08-2011, 21:00.

Commenta

ma alla fine il ricorso è stato depositato o no?

Commenta

avete visto le commissioni: solo dipendenti Istat che dovranno giudicare una platea di concorrenti fatta in gran parte di colleghi... che ve lo dico a fa

Commenta

Salve ragazzi, qualcuno ha novità sull'evoluzione del ricorso?

Commenta

novità al riguardo?

Commenta

Sto operando...
            X