annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
    ei spacciatore, questa è per te:

se guardi bene ci sono persone (poche) non presenti nella classifica provvisoria ma risultano nella definitiva e risultano pure aver sostenuto la preselettiva.

Secondo te è gente (non precari) che ha fatto ricorso o sono precari che hanno sostenuto la preselettiva, non l'hanno superata ma accedono ugualmente!!!?
    Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    ma non fanno prima a fare una riffa ??? ognuno si pesca il bigliettino suo (ovviamente i precari sanno quale pescare grazie alla steganografia massonica) e chi vince vince e buona notte al secchio ?

Questo, a mio parere, è uno di quei rari casi dove qualcuno, dopo non esser stato ammesso nella graduatoria provvisoria, ha chiamato la Formez, chiedendo spiegazioni e, per un motivo o per un altro, a seguito della contestazione è stato riammesso. Ma ci può stare... il problema è che questo sarebbe un fenomeno risibile, non più di una decina in tutto.
    L'altra questione che mi pongo è: sulla base di cosa si poteva contestare la graduatoria provvisoria se l'accesso personale alla prova è stato reso disponibile giusto oggi? Mah... misteri su misteri!

Spacciatore, tanto vale creare una lotteria parallela a quella "Italia" e sapere se si viene "pescati" il 6 Gennaio... Vuoi mettere la Carrà che scandisce il numero di serie del tuo biglietto vincente?! AHAHAHAHA
    Ultima modifica di achill3r; 01-07-2011, 18:14.

Commenta

che siano "riabilitati" è impossibile credo perchè se non potevano vedere il loro elaborato come facevano a contestare gli errori ?

potrebbero essere precari che non sapevano dell'esenzione o non si sono fidati: la prima è improbabile perchè penso tutti loro sapessero; la seconda invece è interessante..

metti di essere un precario PREPARATO e di poter sostenere la preselettiva anche sapendo di essere esentato e di non doverla fare; metti che stai già a Roma e non ti costa andarci a farla anche perchè i quiz li fai volando; metti poi che ti sorge il DUBBIO:
      e se qualcuno fa ricorso ? se gli esentati vengono esclusi ? forse mi conviene farla la preselettiva, così se il TAR esclude gli esentati non può escludere me se ho sostenuto e passato la preselettiva.. ma poi non sono passati e sono stati ammessi comunque

dico bene Pino ?

secondo me è qualche precario che è andato lo stesso a fare la preselettiva per dimostrare che non aveva bisogno dell'esenzione

oppure hanno aggiunto gli ex aequo

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
        secondo me è qualche precario che è andato lo stesso a fare la preselettiva per dimostrare che non aveva bisogno dell'esenzione

e però ha dimostrato che dell'esenzione aveva bisogno..

Commenta

Eh.. ci sarebbe una certa ridondanza dei dati...
          Se questo si trovasse a non aver passato la preselettiva ma essere ammesso comunque?
          mumble mumble (sospirerebbe Topolino! )

Commenta

...ma poi non sono passati e sono stati ammessi comunque
            dico bene Pino ?
            ...è questo che fa ridere; gente che ha dimostrato sul campo di non essere idonea è stata ammessa!!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Eh.. ci sarebbe una certa ridondanza dei dati...
              Se questo si trovasse a non aver passato la preselettiva ma essere ammesso comunque?
              mumble mumble (sospirerebbe Topolino! )
              ma chi c'è andato di loro sapeva di non rischiare nulla: l'esenzione valeva a prescindere, il fatto di non aver passato la preselettiva li escluderebbe solo se qualcuno facesse notare questa strana incongruenza

certo che c'è da ridere se qualcuno è andato convinto di passare ed è stato eliminato! che mezze tacche!

Commenta

e però ha dimostrato che dell'esenzione aveva bisogno..
                si vede che avevano voglia di fare figuracce

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
                  ...è questo che fa ridere; gente che ha dimostrato sul campo di non essere idonea è stata ammessa!!
                  si fa ridere (potrebbe anche far piangere) ma questo credo sia successo: pensa adesso se qualcuno gli fa ricorso su questa cosa!

come si fa ad ammettere agli scritti gente che ha dimostrato di non essere idonea ??? che barzelletta!

qui la realtà supera anche la mia immaginazione comica..

Commenta

si vede che avevano voglia di fare figuracce
                    e si, ma se uno che la preselettiva l'ha fatta e non l'ha passata ora fa ricorso che succede ?

Commenta

e si, ma se uno che la preselettiva l'ha fatta e non l'ha passata ora fa ricorso che succede ?
                      ai posteri l'ardua sentenza

Commenta

Sto operando...
                      X