annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
    e se avessero partecipato al solo scopo di eliminare quanti più 'non precari' possibili?

V'immaginate?
    Dico solo che sarebbe una carognata!
    L'ideale, però, per avere la prova provata, sarebbe scovare un nominativo coincidente con uno di quelli presenti tra i ricorsisti!

Commenta

Comunque, non c'è modo di stabilire se quei nomi sono di persone che hanno contestato la graduatoria provvisoria e sono stati riammessi, o se sono davvero precari?!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
        Comunque, non c'è modo di stabilire se quei nomi sono di persone che hanno contestato la graduatoria provvisoria e sono stati riammessi, o se sono davvero precari?!
        ma il testo del ricorso che hanno fatto ce l'abbiamo noi ?
        li i nomi loro ci devono essere penso.. di quei 150

non mi sembra difficile arrivarci

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
          ma il testo del ricorso che hanno fatto ce l'abbiamo noi ?
          li i nomi loro ci devono essere penso.. di quei 150

non mi sembra difficile arrivarci
          Facendo la ricerca del ricorso escono solo alcuni nomi... non tutti.

Commenta

Facendo la ricerca del ricorso escono solo alcuni nomi... non tutti.
            si potrebbe cercare già quelli e verificare se qualcuno di loro ha fatto la preselettiva e non l'ha passata

comunque dovrebbe essere possibile risalire ai nomi di tutti i 150 al TAR del lazio.. se qualche anima pia la prende di punta!

Commenta

Ho trovato due dei magnifici cinque tra le graduatorie di vecchi concorsi a tempo determinato dell'Istat.
              Si, sono precari.

Commenta

S c a n d a l o s o ! ! !

Commenta

credo che non si sia mai visto un "concorso" più tarocco di questo, forse batte pure quello dei notai e l'hanno fatta in modo tale che Formez non poteva fare nulla

non hanno pubblicato un elenco privo degli esentati, nè i nomi degli esentati medesimi, di fatto falsando tutta la procedura della preselettiva a danno degli esterni

VERGOGNOSO!

Commenta

Però se il motivo era veramente quello che colossale figura di mer*a che hanno fatto..... come immaginavo sono tutti decisamente adulti (sui 35 anni), e questi qui vanno alla preselettiva a fare 'sti giochetti per mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzini, e tra l'altro nemmeno ci riescono..... bah. Che tristezza.... non vedo l'ora di vederli in faccia.

Ma tanto li conosceremo alla prova scritta.... e lì "faremo amicizia"... vero Spacciatore?

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                      credo che non si sia mai visto un "concorso" più tarocco di questo, forse batte pure quello dei notai e l'hanno fatta in modo tale che Formez non poteva fare nulla

non hanno pubblicato un elenco privo degli esentati, nè i nomi degli esentati medesimi, di fatto falsando tutta la procedura della preselettiva a danno degli esterni

VERGOGNOSO!
                      ma la cosa più bella è che c'è gente che ancora crede di poter rientrare tra i 69

crede di poter scavalcare una marea di precari raccomandati

Commenta

Sto operando...
                      X