annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto facendo una ricerca incrociata in corso d'opera per l'area tecnico-gestionale: sto controllando i nomi dell'ultima graduatoria dei vincitori per contratto a tempo determinato e della graduatoria definitiva degli ammessi agli scritti per il nostro concorso. Ci sono già alcuni "match" (quindi per chi sosteneva che in questa graduatoria non c'erano i precari, dovrà ricredersi). Più tardi vi comunicherò eventuali incongruenze anche in quest'area...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
      Skip, se potessi cortesemente, fornirici le coordinate (link) per appurare noi stessi la storia dei precari, ci faresti un grossissimo favore... oltre che aumentare a dismisura il materiale pro-ricorso!

Se prima delle preselettive credevamo di avere già detto tutto, oggi... beh, hanno superato loro stessi!
      Galoppo è qui:
      Elenco ammessi del. 373/PER

Pifferi è qui:
      http://www.istat.it/servizi/concorsi...coammessi9.pdf

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
        è da 1 mese che diciamo ste cose e qualcuno ci ha anche definito terroristi

c'è mancato poco che ci menassero via forum, solo per aver espresso dubbi legittimi!
        adesso sappiamo quanto erano fondati quei dubbi, stiamo avendo conferme su conferme dell'intento ultimo di questo "concorso"..

lasciamoli sognare

Commenta

io so solo che non mi tornano i conti, il metodo di preselezione è sbagliato, vengono valutate le abilità e non la preparazione, i titoli non li possegono tutti, la trasparenza sui fogli risposte non esiste, e chi più ne ha ne metta. C'è da ricorrere al TAR ancora ma stavolta con una marea di capi di imputazione!!!!!
          Che vergogna in questa Italia massonica.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
            Calma ragazzi, vabbè che a pensar male spesso ci si prende, però potrebbe pure essere che queste persone non erano d'accordo con l'esonero truffa accordato loro dall'Istat e hanno voluto prender lo stesso parte alle preselettive (anche per pararsi le spalle da eventuali azioni legali, sacrosante, contro l'esonero). Cioè, ipotesi le vostre, ipotesi anche questa.

Non è detto che ci sia voluto il loro esplicito consenso per inserirli in quelle liste.

Cerchiamo di non perdere l'equilibrio, e di non crocefiggere Gesù al posto di Barabba.

Ovvio che la vicenda rimane molto losca, però di queste persone sappiamo molto poco, è difficile per ora scindere ciò che è imputabile a loro (nel complesso, o i favolosi 5) da ciò che è marcio nell'intera procedura, a parer mio.
            scommettiamo lo scalpo di un precario che fra quei 5 ci sta qualcuno che ha firmato i ricorsi ?
            magari non è così, ma non mi sorprenderebbe affatto, anzi lo ritengo probabile..

Commenta

Madò sono appena entrato e non riesco a credere a quello che ho letto!!!!
              Cioè questi hanno fatto la preselettiva per pararsi il c.ulo in caso di ricorso e in più partecipando hanno praticamente influenzato la soglia di accesso.
              ma quelli della Formez sono pazzi???? ma perchè non li hanno cacciati via?? il loro nominativo non ci sarebbe dovuto essere.

P.s confermo a Spacciatore che in quella lista che citavi qualche post fà ci sono i nomi di due ragazze che sò essere precarie.
              Amat Victoria Curam

Commenta

Skip, aspetta un attimo! Questi nominativi sono di persone che erano stati ammessi a sostenere le prove orali.
                Non è detto che abbiano vinto quel concorso e quindi, per questo risultino precari (se in servizio) o idonei non vincitori...

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  Madò sono appena entrato e non riesco a credere a quello che ho letto!!!!
                  Cioè questi hanno fatto la preselettiva per pararsi il c.ulo in caso di ricorso e in più partecipando hanno praticamente influenzato la soglia di accesso.
                  ma quelli della Formez sono pazzi???? ma perchè non li hanno cacciati via?? il loro nominativo non ci sarebbe dovuto essere.

P.s confermo a Spacciatore che in quella lista che citavi qualche post fà ci sono i nomi di due ragazze che sò essere precarie.
                  grazie Hanzosashimi, il quadro è ancora più definito ora

Commenta

Skip, aspetta un attimo! Questi nominativi sono di persone che erano stati ammessi a sostenere le prove orali.
                    Non è detto che abbiano vinto quel concorso e quindi, per questo risultino precari (se in servizio) o idonei non vincitori...
                    fatto sta che hanno fatto la preselettiva non l'hanno superata e adesso si trovano agli scritti, conta poco se sono precari o no, quello che conta e che la logica vorrebbe che loro agli scritti non dovrebbero esserci e che partecipando alla preselettiva hanno alterato la soglia e la loro presenza alla preselettiva ha danneggiato gli esterni senza che loro rischiassero di essere esclusi

è un dato di fatto

personalmente credo che siano precari però, cioè che abbiano vinto la selezione a t.d.
                    Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 01-07-2011, 21:05.

Commenta

Ho usato il termine "precari" erroneamente. Comunque sottoscrivo ciò che dice Spacciatore.

Commenta

Sto operando...
                      X