Torno a ripetere, i titoli manco se li sono filati, a mio avviso. Quindi la "risalita" per titoli non posseduti, la escluderei a priori.
L'Istat scriveva questo :
Di seguito vengono pubblicati gli elenchi degli ammessi alle prove scritte che hanno superato la preselezione, da considerare provvisori in quanto l'Amministrazione sta procedendo alla verifica del possesso dei requisiti di ammissione dei candidati che si sono utilmente collocati in graduatoria.
Certo ma chi o cosa ti assicura che tale persona ha partecipato realmente alla preselettiva?
Beh, se ho un elenco di nomi posso fare un controllo incrociato con qualche tabella Oracle.
Ma non ditemi di sparare nel mucchio, datemi un elenco di potenziali persone, e vedo cosa mi riesce di fare.
Una persona ha partecipato alla preselettiva se l'ha superata o se non l'ha superata, è banale.
Di seguito vengono pubblicati gli elenchi degli ammessi alle prove scritte che hanno superato la preselezione, da considerare provvisori in quanto l'Amministrazione sta procedendo alla verifica del possesso dei requisiti di ammissione dei candidati che si sono utilmente collocati in graduatoria.
Tu invece dici di no.
Hanno promesso di farlo, ma secondo me visti i tempi ridottissimi non hanno controllato nulla.
Questa è una mia INTUIZIONE da Mago Zurlì, ovviamente priva di fondamento.
Ma mi giocherei le palle (per sicurezza, facciamo una soltanto) che non hanno controllato niente.
Sai cosa vuol dire controllare il titolo di studio? Vuol dire chiedere ad ogni scuola se è vero che nell'anno X ho superato la maturità per la prima e unica volta con votazione finale di X.
E' piuttosto semplice:
Prendi l'elenco provvisorio degli ammessi, ovvero quelli che hanno passato la preselezione, e quello definitivo. Eliminando i nominativi che risultano in entrambi gli elenchi, ottieni i nomi di coloro che sono stati ammessi agli scritti in maniera abusiva.
A questo punto basta verificare la presenza degli abusivi nella lista dei presenti alla prova preselettiva, presente sul sito ripam.
Se usi linux puoi automatizzare il tutto con bash. :P
mannaggia a voi non mi fate ancora uscire...
SKIP fai una cosa se vuoi... fammi un bel lavoro di come hai fatto ora, lo prepari bene, butti giu le tue considerazioni nei vari passaggi e me lo invii, fai la stessa cosa anke per i 69 posti prendendo come riferimento le selezioni del 2009 con l elenco definitivo degli idonei del 2010 dell area tecnico statistica e fai anke li la stessa cosa... nn ti offendere ma te lo kiedo xke tu cn linux sei bravo da come ho capito e fai subito... quando hai fatto me lo dici e me lo invii tutto per email
Commenta