annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
    Anche io ho la prova domani pomeriggio, questa mattina la sta facendo il mio fidanzato,sentiamo un po che mi dirà..ma da quanto ho capito sarà molto dura e per come la vedo io anche ingiusta,basta essere un minimo emotivi che ci si gioca il lavoro di mesi
    anche io farò parte dell'imbarcata al massacro di domani pomeriggio...
    ma che ne dite se poi ci andiamo a prendere un caffè al centro per dare un senso a questa gita a Roma?

Commenta

Nel foglio dei quesiti estratti che ti danno ci sono i numeri da 1 a 80. Affianco a ciascuno di questi numeri ci sono i numeri dei quesiti corrispondenti sul librone. Ad esempio:
      1 30
      2 350
      3 455
      vorrà dire che la domanda numero 1 del tuo test è la numero 30 all'interno del librone. Ogni domanda ha tre opzioni di risposta "a", "b" o "c", e nel foglio delle risposte affianco al numero 1 dovrai annerire il pallino corrispondente alla risposta giusta della domanda che nel librone riporta il numero 30.

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Grazie del consiglio, lo terrò a mente!
        ciao collega magistrale

Commenta

Originariamente inviato da Shashka Visualizza il messaggio
          Ti conviene segnarti con un cerchietto le domande estratte prima sul foglio con i numeri degli 80 quesiti usciti (14, 234, 2457 e così via), poi sul librone e poi stai attento al foglio delle risposte, non ci vuole nulla a sbagliare, magari leggi il quesito superiore od inferiore. Anche perchè il volume è stampato con un orientamento orizzontale e non verticale, per cui l'occhio umano non ci è abituato granchè, è un po' quello che accadeva con gli atlanti geografici ai bei tempi andati, ma una cosa è guardare una carta fisico-politica, un'altra cosa è leggere tutto quell'elenco di domande e risposte.
          grazie mille Shashka !!!

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            da come ho letto per il profilo sanitario si passava solo facendo due errori...quindi 78/80...

grosso modo la media sarà cosi anke per le altre prove...

scusami, forse non ho capito bene...ma se per ogni risposta errata viene detratto -0,33, il punteggio con due errori non dovrebbe essere (80-0,66)=79,34???

78/80 dovrebbe significare che non si è risposto a due domande su 80....

correggetemi se sbaglio!

Commenta

anche io farò parte dell'imbarcata al massacro di domani pomeriggio...
              ma che ne dite se poi ci andiamo a prendere un caffè al centro per dare un senso a questa gita a Roma?
              Be per me in realtà non è proprio una gita dato che abito a 10 min dalla Fiera,ma se riuscite ad organizzare un gruppo di "turisti" mi potrei unire

Commenta

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
                Be per me in realtà non è proprio una gita dato che abito a 10 min dalla Fiera,ma se riuscite ad organizzare un gruppo di "turisti" mi potrei unire
                Bè..allora potresti fare da cicerone, visto che conosci la zona :P anche se...come faremo a riconoscerti?

Ragazzi che avete fatto il test ieri e oggi: ma c'è un modo per eventualmente correggere una risposta sul foglio delle risposte? oppure se uno si accorge di aver sbagliato amen?

Commenta

Originariamente inviato da rufy79 Visualizza il messaggio
                  scusami, forse non ho capito bene...ma se per ogni risposta errata viene detratto -0,33, il punteggio con due errori non dovrebbe essere (80-0,66)=79,34???

78/80 dovrebbe significare che non si è risposto a due domande su 80....

correggetemi se sbaglio!
                  No, il punteggio con 2 errori è 78 ( +1 per ogni risposta esatta ) meno 0,66 ( -0,33 per ogni risposta sbagliata ), e cioè 77,34, per cui per poter raggiungere 78/80 devi omettere 2 domande e non sbagliarle, insomma, è una specie di roulette russa, tanto per capirci

Commenta

Originariamente inviato da rondinemigratrice Visualizza il messaggio
                    Bè..allora potresti fare da cicerone, visto che conosci la zona :P anche se...come faremo a riconoscerti?

Ragazzi che avete fatto il test ieri e oggi: ma c'è un modo per eventualmente correggere una risposta sul foglio delle risposte? oppure se uno si accorge di aver sbagliato amen?
                    Adesso non ho il foglio di istruzioni qui davanti, ma mi sembra che ti verrà considerata comunque come una risposta errata, per cui non hai la possibilità almeno di annullarla.

Commenta

a quanto pare non aspetteremo molto per i risultati Concorso Istat: il 24 giugno la lista degli idonei | Formez Italia

Commenta

Sto operando...
                      X