non e ancora rientrato nessuno per darci qualche informazione sulla prova di oggi pomeriggio?? Fateci sapere qualcosaaaaa....grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Allora oggi ho fatto la prova preselettiva...diciamo ke eravamo circa 600/700 persone quindi alla fine per 69 posti si presenteranno circa 2000 candidati... per uno come me ke ha studiato questi quiz in 5 giorni direi ke è andata piu ke bene, ma ovvio ke non penso di averla superata, cmq vedremo....il libro è una cosa simpatica, pensavo peggio e devo dire ke ho concluso la mia prova in 40/45minuti...l'importante è organizzare bene il materiale sul tavolo...
adesso ho letto questo messaggio ke dal 1° luglio mettono il diario degli scritti...è evidente ke si vogliono sbrigare, ma altrettanto dovremmo fare noi...
diciamo un bel concorso rovinato da questa buffonata ke hanno fatto...da quello ke ho potuto sentire io molti non sanno nulla cioè per loro è normale ke gli interni nn fanno la preselezione...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioAllora oggi ho fatto la prova preselettiva...diciamo ke eravamo circa 600/700 persone quindi alla fine per 69 posti si presenteranno circa 2000 candidati... per uno come me ke ha studiato questi quiz in 5 giorni direi ke è andata piu ke bene, ma ovvio ke non penso di averla superata, cmq vedremo....il libro è una cosa simpatica, pensavo peggio e devo dire ke ho concluso la mia prova in 40/45minuti...l'importante è organizzare bene il materiale sul tavolo...
adesso ho letto questo messaggio ke dal 1° luglio mettono il diario degli scritti...è evidente ke si vogliono sbrigare, ma altrettanto dovremmo fare noi...
diciamo un bel concorso rovinato da questa buffonata ke hanno fatto...da quello ke ho potuto sentire io molti non sanno nulla cioè per loro è normale ke gli interni nn fanno la preselezione...
Ma nel libro, le domande sono numerate da 1 a 1400??? giusto per capire
Commenta
-
Originariamente inviato da rufy79 Visualizza il messaggiola percentuale delle domande quale è stata?
se invece vuoi dire la ripartizione della domande per le varie aree posso dirti ke circa 30 domande per la statistica, circa 20/25 domane per le rivelazioni, circa 10 domande per l ordinamento dell istat altre 10 di informatica e mi pare 8 domande di inglese... piu o meno mi pare ke era cosi e di certo non potevo contarle...
Commenta
-
Originariamente inviato da rufy79 Visualizza il messaggioMa nel libro, le domande sono numerate da 1 a 1400??? giusto per capire
Commenta
-
Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggioA che ora avete finito?
Puoi rispondere tu alla mia curiosità? :-D
Commenta
Commenta