annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Ahahahahah! Ma come cacchio ti vengono!? ahahahah
    mi vengono naturali, forse a causa dello sclero..

69 Da chi sono diretti gli uffici di statistica del Sistan istituiti presso le Amministrazioni centrali dello Stato?
    A Da dirigenti o funzionari nominati dal Presidente del Consiglio, su proposta del Ministro competente, sentiti cip e ciop, previo parere vincolante dei castori della Milka
    B Da dirigenti o funzionari designati direttamente dal Presidente dell'Istat, dopo abbondante uso di Gan*ja
    C Da dirigenti o funzionari designati dal Ministro competente, sentito il presidente dell'Istat, con il benestare di Athos, Porthos e Aramis

Commenta

76 Quale organo dell'Istat o altro soggetto emana direttive vincolanti o atti di indirizzo nei confronti degli uffici di statistica facenti parte del Sistan ?
      A Ruby Rubacuori, sentite Jessica Rabbit e Valeria Marini, che hanno diritto di veto
      B Oronzo Canà e Alvaro Vitali, a rotazione semestrale con Ned Flanders e il signor Burns
      C il presidente della Scafatese, su proposta vincolante di Capitan America e TheThing

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
        mi vengono naturali, forse a causa dello sclero..

69 Da chi sono diretti gli uffici di statistica del Sistan istituiti presso le Amministrazioni centrali dello Stato?
        A Da dirigenti o funzionari nominati dal Presidente del Consiglio, su proposta del Ministro competente, sentiti cip e ciop, previo parere vincolante dei castori della Milka
        B Da dirigenti o funzionari designati direttamente dal Presidente dell'Istat, dopo abbondante uso di Gan*ja
        C Da dirigenti o funzionari designati dal Ministro competente, sentito il presidente dell'Istat, con il benestare di Athos, Porthos e Aramis

huhuhuuhhuhuuhuhuhhuuhuhhuhuu dopo questa oltre a presidente e direttore generale ti nomino responsabile dell ufficio RISORSE UMANE....

Commenta

Io oggi ho parlato con un avvocato del lavoro.
          Lei mi ha detto che numerosi bandi di concorso recenti (ispra e altri enti di ricerca) hanno esonerato dalla preselezione il personale che aveva svolto attività presso l'ente stesso. Il fatto di aver già conseguito l'idoeneità per lo stesso profilo e livello la vede come una cosa che da ulteriore forza all'esonero. Dice che la procedura adottata dall'Istat è fastidiosa (perchè avvenuta poco tempo prima delle prove) ma non illegale (si può sempre procedere a una integrazione del bando).
          Le ho raccontato di questo forum e lei mi ha detto di prestare molta attenzione a ciò che si scrive qui poichè tutto questo potrebbe essere manipolato da chi ha interesse a fomentare la rabbia contro persone che in realtà non hanno fatto altro che chiedere, con un ricorso, il riconoscimento della loro idoneità. Mi ha insinuato un dubbio: chi sono questi del sindacato che si dicono contrari? Hanno interessi a fare esplodere il caso? Perchè? Quali interessi cercano di spalleggiare?

Commenta

Negli ultimi due giorni non ho frequentato il forum, quindi ho appena finito di leggere velocemente i post scritti nelle ultime 48 ore...ebbene...sono rimasto basito! Rivolgersi a brunetta (lettera minuscola non a caso)? Inviare mail a brunetta per difendere i nostri diritti?!? Ma stiamo scherzando? Chiedere aiuto ad un soggetto che non sa nemmeno cos'è un DIRITTO.....e tra l'altro qualcuno ha avuto anche il coraggio di citarlo!!!
            Mark, mi sei caduto, fino ad ora ero con te, ma dopo questa uscita mi immagino che i tuoi prossimi passi saranno quelli di inviare mail a Libero, Il Giornale e alla segreteria di berlusconi. Fino all'ultimo ho esitato a scrivere il mio indirizzo mail su questo thread, sentivo sotto sotto puzza di popolo delle libertà, per fortuna che l'ho capito in tempo.
            Se abbiamo ragione, saranno i giudici a sentenziarlo, non di certo uno pseudo-ministro.
            Io avrei la possibilità di chiedere delle raccomandazioni a politici berlusconiani, per principio sono disoccupato e ne sono orgoglioso. Voi non so...

Commenta

Originariamente inviato da nigeria Visualizza il messaggio
              Lei mi ha detto che numerosi bandi di concorso recenti (ispra e altri enti di ricerca) hanno esonerato dalla preselezione il personale che aveva svolto attività presso l'ente stesso. Il fatto di aver già conseguito l'idoeneità per lo stesso profilo e livello la vede come una cosa che da ulteriore forza all'esonero. Dice che la procedura adottata dall'Istat è fastidiosa (perchè avvenuta poco tempo prima delle prove) ma non illegale (si può sempre procedere a una integrazione del bando).
              Le ho raccontato di questo forum e lei mi ha detto di prestare molta attenzione a ciò che si scrive qui poichè tutto questo potrebbe essere manipolato da chi ha interesse a fomentare la rabbia contro persone che in realtà non hanno fatto altro che chiedere, con un ricorso, il riconoscimento della loro idoneità. Mi ha insinuato un dubbio: chi sono questi del sindacato che si dicono contrari? Hanno interessi a fare esplodere il caso? Perchè? Quali interessi cercano di spalleggiare?
              Questo è l'archivio relativo all'ultimo concorso pubblico svolto dall'IPSRA.
              Trovami una sola voce dove parla di preselettive ed esonero degli interni.

ISPRA: Concorsi

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                Negli ultimi due giorni non ho frequentato il forum, quindi ho appena finito di leggere velocemente i post scritti nelle ultime 48 ore...ebbene...sono rimasto basito! Rivolgersi a brunetta (lettera minuscola non a caso)? Inviare mail a brunetta per difendere i nostri diritti?!? Ma stiamo scherzando? Chiedere aiuto ad un soggetto che non sa nemmeno cos'è un DIRITTO.....e tra l'altro qualcuno ha avuto anche il coraggio di citarlo!!!
                Mark, mi sei caduto, fino ad ora ero con te, ma dopo questa uscita mi immagino che i tuoi prossimi passi saranno quelli di inviare mail a Libero, Il Giornale e alla segreteria di berlusconi. Fino all'ultimo ho esitato a scrivere il mio indirizzo mail su questo thread, sentivo sotto sotto puzza di popolo delle libertà, per fortuna che l'ho capito in tempo.
                Se abbiamo ragione, saranno i giudici a sentenziarlo, non di certo uno pseudo-ministro.
                Io avrei la possibilità di chiedere delle raccomandazioni a politici berlusconiani, per principio sono disoccupato e ne sono orgoglioso. Voi non so...
                Guarda che se qui c'è uno che, al momento, pare stia politicizzando la questione, questo, mi spiace dirlo sei tu!
                Brunetta rappresenta sempre e comunque un dicastero, che questo possa piacere o meno.
                Personalmene ho inviato la lettera a tutti i giornali a rilevanza nazionale; te li elenco:

- La Repubblica;
                - Il Corriere della Sera;
                - La Stampa;
                - Il Messaggero;
                - Il Tempo;
                - Il Fatto Quotidiano.

Per non parlare poi delle redazioni dei giornali locali nella città dove risiedo e:

- Mi Manda Rai3
                - Report
                - PresaDiretta

E anche li avessi mandati al Giornale e Libero, a te cosa cambiava?

Commenta

Bando cter VI livelo - Pagina 4, articolo 7

http://www.isprambiente.gov.it/site/...do_29_CTER.pdf

Commenta

Originariamente inviato da nigeria Visualizza il messaggio
                    Nigeria invito il tuo avvocato del lavoro a registrasi qui e poi ne parla cn me...

per prima cosa non ti devi rivolgere i tuoi quesiti ad un avvocato del lavoro ma ad un avvocato ke ha competenze nel campo giuridico amministrativo come appunto gli ispettori della funzione pubblica...oppure il tuo avvocato pensa cn i suoi pareri di essere kissa ki???

Ricorda al tuo avvocato ke non è ke se i vari enti esonerano i precari vuol dire ke è legale. xke come ti ripeto questo purtroppo è un mal costume ke fanno molti enti ma non tutti...se vuoi al tuo avvocato fagli leggere bandi di enti ke non esonerano nessuno...

L integrazione di un bando non è illegale si può procedere ma ke sia un integrazione a norma di legge e cioè ke rispetti le leggi e non ke contenga norme già bocciate sia dal TAR ke dal CdS...

questo forum non è manipolato da nessuno, siamo tutti ragazzi normali ke non hanno nessun fine se non quello di veder rispettate le regole normative...

Al tuo avvocato digli ke può registrarsi qui e parlarne con me e con noi tutti... xke anke se io non sn un avvocato ormai in tema di pubblico impiego ne sò moltissimo... grazie a ki mi a spiegato le cose visto ke ho avuto modo di capirle da persone o meglio dirigenti ke lavorano nella PA...

Se il tuo avvocato vuole un confronto saremo tutti ben lieti...a proposito gli hai spiegato ke il CdS ke è il massimo organo della giustizia amministrativa ha sentenziato sul fatto ke è illegale esonerare i precari dalla preselezione? Oppure pensa di essere superiore al CdS?

lei ti ha dato un parere, come l'avvocatura all istat, ma non vuol dire ke il parere del tuo avvocato è legge...non spetta a lei stabilirlo ma al giudice amministrativo...cmq nigeria sarei lieto ke il tuo avvocato venga qui a esporre le sie idee o meglio i suoi pareri, xke qui si tratta di un suo parere no di una sua legge.

Commenta

Bando cter VI livelo - Pagina 4, articolo 7

http://www.isprambiente.gov.it/site/...do_29_CTER.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X