annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
    sapevo che li pubblicavano le cose il giorno dopo...
    no, anche il giorno stesso, ma di solito pubblicano tardi, cioè pomeriggio o sera

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
      no, anche il giorno stesso, ma di solito pubblicano tardi, cioè pomeriggio o sera
      Così tardi?! Ma quanto costa la gazzetta? si compra anche in edicola?

Commenta

Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggio
        Così tardi?! Ma quanto costa la gazzetta? si compra anche in edicola?
        si, mi sembra che si possa comprare in alcune edicole che la ricevono, però devi trovare l'edicola che ce le ha nella tua città, non sono molte quelle che ricevono le pubblicazioni ufficiali

Commenta

L'avviso se ci fosse, lo pubblica pure l'istat sul suo sito. speriamo prima della gazzetta..

Commenta

Buongiorno ragazzi.
            Fossi in voi, non starei tanto a sperare per avvisi dell'ultimo minuto in Gazzetta Ufficiale.
            Se qualcuno di voi, ieri sera, si fosse perso l'ultima chicca, vi posto un articolo del Quotidiano di Sicilia, che vi conferma, una volta di più, la nostra ragione!

http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf

Visto che le sentenze in quanto tali vengono opinate, vediamo se riescono a fare altrettanto con l'articolo di un giornale che il 13 Gennaio scorso, ha reso la "novità" di dominio pubblico!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi.
              Fossi in voi, non starei tanto a sperare per avvisi dell'ultimo minuto in Gazzetta Ufficiale.
              Se qualcuno di voi, ieri sera, si fosse perso l'ultima chicca, vi posto un articolo del Quotidiano di Sicilia, che vi conferma, una volta di più, la nostra ragione!

http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf

Visto che le sentenze in quanto tali vengono opinate, vediamo se riescono a fare altrettanto con l'articolo di un giornale che il 13 Gennaio scorso, ha reso la "novità" di dominio pubblico!
              'Giorno Achill3r.

Io non ho capito una cosa: a prescindere dalla storia dei precari, oggi in G.U. pubblicavano avvisi solo in caso di variazioni al calendario oppure in ogni caso? Cioè, secondo te pubblicano anche una conferma delle date già calendarizzate?

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                'Giorno Achill3r.

Io non ho capito una cosa: a prescindere dalla storia dei precari, oggi in G.U. pubblicavano avvisi solo in caso di variazioni al calendario oppure in ogni caso? Cioè, secondo te pubblicano anche una conferma delle date già calendarizzate?
                Il diario delle prove preselettive, quello pubblicato il 1° Giugno, per intenderci, dice:

"Eventuali variazioni del calendario o modifiche relative al luogo di svolgimento delle prove, sarà pubblicato..."

Ripeto, all'Istat si saranno fatti due conti:

1) Dopo tutti i soldi spesi per l'affitto dei locali, conviene spostare tutto, finchè non si sistema la situazione?;
                2) Nun me ne po' fregar de' meno!

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                  'Giorno Achill3r.

Mi chiedevo anche io la stessa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                    Il diario delle prove preselettive, quello pubblicato il 1° Giugno, per intenderci, dice:

"Eventuali variazioni del calendario o modifiche relative al luogo di svolgimento delle prove, sarà pubblicato..."

Ripeto, all'Istat si saranno fatti due conti:

1) Dopo tutti i soldi spesi per l'affitto dei locali, conviene spostare tutto, finchè non si sistema la situazione?;
                    2) Nun me ne po' fregar de' meno!

Eheh questo è verosimile....

Boh.... aspettiamo... il problema è che io devo ancora comprare i voli, se questi non si sbrigano mi costeranno un occhio della testa, mannaggia a loro....

Commenta

secondo me pero se le cose andranno come c era scritto nella delibera, dopo il ricorso saranno costretti a prenderne 69*4... nn credo rifaranno tutto ma riscriveranno le graduatorie..non lo so ma io la vedo cosi...troppo ottimista?chissa...

Commenta

Sto operando...
                      X