Originariamente inviato da bambùdelboschetto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggiono, anche il giorno stesso, ma di solito pubblicano tardi, cioè pomeriggio o sera
Commenta
-
Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggioCosì tardi?! Ma quanto costa la gazzetta? si compra anche in edicola?
Commenta
-
Buongiorno ragazzi.
Fossi in voi, non starei tanto a sperare per avvisi dell'ultimo minuto in Gazzetta Ufficiale.
Se qualcuno di voi, ieri sera, si fosse perso l'ultima chicca, vi posto un articolo del Quotidiano di Sicilia, che vi conferma, una volta di più, la nostra ragione!
http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf
Visto che le sentenze in quanto tali vengono opinate, vediamo se riescono a fare altrettanto con l'articolo di un giornale che il 13 Gennaio scorso, ha reso la "novità" di dominio pubblico!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi.
Fossi in voi, non starei tanto a sperare per avvisi dell'ultimo minuto in Gazzetta Ufficiale.
Se qualcuno di voi, ieri sera, si fosse perso l'ultima chicca, vi posto un articolo del Quotidiano di Sicilia, che vi conferma, una volta di più, la nostra ragione!
http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf
Visto che le sentenze in quanto tali vengono opinate, vediamo se riescono a fare altrettanto con l'articolo di un giornale che il 13 Gennaio scorso, ha reso la "novità" di dominio pubblico!
Io non ho capito una cosa: a prescindere dalla storia dei precari, oggi in G.U. pubblicavano avvisi solo in caso di variazioni al calendario oppure in ogni caso? Cioè, secondo te pubblicano anche una conferma delle date già calendarizzate?
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio'Giorno Achill3r.
Io non ho capito una cosa: a prescindere dalla storia dei precari, oggi in G.U. pubblicavano avvisi solo in caso di variazioni al calendario oppure in ogni caso? Cioè, secondo te pubblicano anche una conferma delle date già calendarizzate?
"Eventuali variazioni del calendario o modifiche relative al luogo di svolgimento delle prove, sarà pubblicato..."
Ripeto, all'Istat si saranno fatti due conti:
1) Dopo tutti i soldi spesi per l'affitto dei locali, conviene spostare tutto, finchè non si sistema la situazione?;
2) Nun me ne po' fregar de' meno!
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio'Giorno Achill3r.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioIl diario delle prove preselettive, quello pubblicato il 1° Giugno, per intenderci, dice:
"Eventuali variazioni del calendario o modifiche relative al luogo di svolgimento delle prove, sarà pubblicato..."
Ripeto, all'Istat si saranno fatti due conti:
1) Dopo tutti i soldi spesi per l'affitto dei locali, conviene spostare tutto, finchè non si sistema la situazione?;
2) Nun me ne po' fregar de' meno!
Boh.... aspettiamo... il problema è che io devo ancora comprare i voli, se questi non si sbrigano mi costeranno un occhio della testa, mannaggia a loro....
Commenta
Commenta