Originariamente inviato da donnie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
ma io infatti ieri non ho detto ke lui si era comportato bene...posso, anzi critico il suo comportamento e quello ke dice, ma di certo nn posso criticare le leggi ke ha fatto visto ke mettono sullo stesso piano nei concorsi pubblici esterni e interni... se poi per te è sufficiente per decapitarlo bene, ma non per me...
-
si era una vekkia intervista...Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioLeggete cosa ha risposto la Panariello ad una domanda ben precisa
http://www.lavorare.net/.../istat-concorso-pubblico-per-115-contratti-a-tempo-indeterminato -
Commenta
-
per me è molto più che sufficiente....cmq rispetto la tua opionione...Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioma io infatti ieri non ho detto ke lui si era comportato bene...posso, anzi critico il suo comportamento e quello ke dice, ma di certo nn posso criticare le leggi ke ha fatto visto ke mettono sullo stesso piano nei concorsi pubblici esterni e interni... se poi per te è sufficiente per decapitarlo bene, ma non per me...
Commenta
-
Cito testualmente:
"Stabilizzazioni sotto mentite spoglie? «Nessuna corsia preferenziale per candidati che lavorano o già hanno lavorato con contratti a tempo determinato presso questo o altro ente pubblico – assicura Rosa Panariello, responsabile dell’ufficio concorsi dell’Istat – ma concorso pubblico aperto a tutti. Le prove sono di natura tecnica perché l’ente intende reclutare personale che, oltre a una cultura generale di base, abbia una conoscenza delle materie pertinenti il ruolo e proprie dell’istituto di ricerca»".
Buahahahahahahahh!
Commenta
-
Da notare "LAVORANO O GIA' HANNO LAVORATO"..........Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioCito testualmente:
"Stabilizzazioni sotto mentite spoglie? «Nessuna corsia preferenziale per candidati che lavorano o già hanno lavorato con contratti a tempo determinato presso questo o altro ente pubblico – assicura Rosa Panariello, responsabile dell’ufficio concorsi dell’Istat – ma concorso pubblico aperto a tutti. Le prove sono di natura tecnica perché l’ente intende reclutare personale che, oltre a una cultura generale di base, abbia una conoscenza delle materie pertinenti il ruolo e proprie dell’istituto di ricerca»".
Buahahahahahahahh!
Commenta
-
Buahahahahahahaahahahah! Non riesco a... bbuahahhahaahah!Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioDa notare "LAVORANO O GIA' HANNO LAVORATO"..........
MARK! Questa intervista sarebbe da allegare al resto del materiale pro-ricorso!
Ecco a voi, la manifesta incompetenza dei dirigenti degli enti pubblici italiani!
Commenta
-
Si, le ultime parole famose.... mi sembra quasi di vedere (e sentire) la scena, lei che dice quelle cose con piglio autoritario e gli altri dirigenti dell'Istat: PRRRRRRRRRRRRRRRRR! Sonora pernacchia e risate annesse....Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioCito testualmente:
Buahahahahahahahh!
(Amara ironia).
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioCito testualmente:
Buahahahahahahahh!
beh, si è dimostrata coerente no?
ihiih
Commenta
-
Avrebbero dovuto re-intervistarla a seguito della modifica... ahahaahahOriginariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiobeh, si è dimostrata coerente no?
ihiih
Commenta

Commenta