annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donnie
    tra l'altro, caro mark, ti vuoi rivolgere ad un soggetto le cui dichiarazioni (estremiste e offensive) sono state criticate dalla maggior parte degli esponenti politici, i quali, a ragione, hanno chiesto le sue dimissioni. E non è la prima volta che si rivolge in questa maniera a dipendenti pubblici (precari o non) ed ha spesso offeso e sminuito anche i laureati disoccupati «Si alzino alle 5 e vadano a scaricare cassette ai magazzini della frutta». A mio parere una persona del genere non è nemmeno degna di essere citata.
    ma io infatti ieri non ho detto ke lui si era comportato bene...posso, anzi critico il suo comportamento e quello ke dice, ma di certo nn posso criticare le leggi ke ha fatto visto ke mettono sullo stesso piano nei concorsi pubblici esterni e interni... se poi per te è sufficiente per decapitarlo bene, ma non per me...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
      Leggete cosa ha risposto la Panariello ad una domanda ben precisa
      http://www.lavorare.net/.../istat-concorso-pubblico-per-115-contratti-a-tempo-indeterminato -
      si era una vekkia intervista...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        ma io infatti ieri non ho detto ke lui si era comportato bene...posso, anzi critico il suo comportamento e quello ke dice, ma di certo nn posso criticare le leggi ke ha fatto visto ke mettono sullo stesso piano nei concorsi pubblici esterni e interni... se poi per te è sufficiente per decapitarlo bene, ma non per me...
        per me è molto più che sufficiente....cmq rispetto la tua opionione...

Commenta

Cito testualmente:

"Stabilizzazioni sotto mentite spoglie? «Nessuna corsia preferenziale per candidati che lavorano o già hanno lavorato con contratti a tempo determinato presso questo o altro ente pubblico – assicura Rosa Panariello, responsabile dell’ufficio concorsi dell’Istat – ma concorso pubblico aperto a tutti. Le prove sono di natura tecnica perché l’ente intende reclutare personale che, oltre a una cultura generale di base, abbia una conoscenza delle materie pertinenti il ruolo e proprie dell’istituto di ricerca»".

Buahahahahahahahh!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
            Cito testualmente:

"Stabilizzazioni sotto mentite spoglie? «Nessuna corsia preferenziale per candidati che lavorano o già hanno lavorato con contratti a tempo determinato presso questo o altro ente pubblico – assicura Rosa Panariello, responsabile dell’ufficio concorsi dell’Istat – ma concorso pubblico aperto a tutti. Le prove sono di natura tecnica perché l’ente intende reclutare personale che, oltre a una cultura generale di base, abbia una conoscenza delle materie pertinenti il ruolo e proprie dell’istituto di ricerca»".

Buahahahahahahahh!
            Da notare "LAVORANO O GIA' HANNO LAVORATO"..........

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Da notare "LAVORANO O GIA' HANNO LAVORATO"..........
              Buahahahahahahaahahahah! Non riesco a... bbuahahhahaahah!
              MARK! Questa intervista sarebbe da allegare al resto del materiale pro-ricorso!
              Ecco a voi, la manifesta incompetenza dei dirigenti degli enti pubblici italiani!

Commenta

Cito testualmente:

Buahahahahahahahh!
                Si, le ultime parole famose.... mi sembra quasi di vedere (e sentire) la scena, lei che dice quelle cose con piglio autoritario e gli altri dirigenti dell'Istat: PRRRRRRRRRRRRRRRRR! Sonora pernacchia e risate annesse.... (Amara ironia).

Commenta

Cito testualmente:

Buahahahahahahahh!

beh, si è dimostrata coerente no?

ihiih

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                    beh, si è dimostrata coerente no?

ihiih
                    Avrebbero dovuto re-intervistarla a seguito della modifica... ahahaahah

Commenta

@Mark hai ricevuto la mia mail?

Commenta

Sto operando...
                      X