annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
    @ Achill3r

In bocca al lupo anche a te, ti chiedo cortesemente di non offendere dando dell'incompetente a chi la pensa diversamente da te.....sui ricorsi....beh poi si vedrà...!!!
    Mutabile.. gli ho dato dell'incompetente perchè non è stato in grado di argomentare.
    I ricorsi fioccheranno copiosi. Non temere!

Commenta

Grazie Mark1 e gli altri che hanno espresso il loro e hanno fatto capire che "terrorismo psicologico" è un termine un po forte per descrivere quello che ho detto. Per quanto riguarda:
      ti sei fidanzato con bambùdelboschetto??
      dai su non mettiamo in giro queste voci che anche il mio ragazzo legge il forum
      Cmq credo che qui tutti abbiano o stiano studiando altrimenti non se la prenderebbero cosi tanto, quindi non capisco l atteggiamento di alcune persone nel voler continuamente sottolineare che loro "vanno a studiare" o che "non hanno tempo da perdere"
      w chi lotta peri nostri diritti! detto cio peace e love

Commenta

Ciao Sasi, non avevo più voglia di partecipare alla discussione ma ho deciso di farlo per ribadire la mia e sostenere la tua tesi. E' il buonsenso e la logica che mi fanno optare per la tesi che agli scritti andranno tutti quelli con punteggio pari al 276° (area tecnico-stat) + gli esonerati dalla preselettiva. Tra le due ipotesi avanzate mi sembra quella più plausibile. Inoltre, in tutti i concorsi ove sia previsto un numero minimo di accesso tutti gli ex-aequo con l'ultimo classificato accedono alla prova successiva. Inoltre, tra le due ipotesi, la nostra è anche meno scoraggiante ai fini della preparazione.

Io credo che si debba dare il meglio per superare la preselezione. In ogni caso scopriremo la verità la prox settimana e adesso torno ad allenarmi...buon fine settimana a tutti.
        lo sai.. è quando leggo interventi come il tuo che ho profonda pena per come è messo questo paese!

ma io dico, ci vuole tanto a capire che il buonsenso e la logica in questo "concorso" sono stati aboliti da tempo ?
        secondo te se avessero buonsenso e logica avrebbero fatto quello che hanno fatto finora ?

io cerco di non essere polemico, ma quando leggo certe assurdità, peraltro spacciate come verità o ovvietà non posso fare altro che rispondere per ribadire che c'è gente su questo forum che pensa che la realtà non sia come appare dalle CARTE ma piuttosto una realtà ipotetica, un qualche sogno che stanno facendo ad occhi aperti!

a costoro dico: SVEGLIATEVI, USCITE DAL LETARGO

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
          Mutabile.. gli ho dato dell'incompetente perchè non è stato in grado di argomentare.
          I ricorsi fioccheranno copiosi. Non temere!
          La tua è una minaccia?
          Chiaramente scherzo...ho voglia di placare gli animi!
          Ti posto la domanda n°628 della nostra banca dati:
          In base all'indagine sulla sicurezza dei cittadini, nel biennio 2008-2009,
          tra i reati violenti al primo posto si collocano:
          A le rapine
          B le minacce
          C le aggressioni
          La risposta esatta è la B...ahahahahahahah!!!!!
          PEACE E LOVE FOR ALL

Commenta

@Spacciatore resuscitato

Vai a leggerti il post che ti ho "dedicato", non fare lo "gnorri" e... vedi quello che devi fare!
            eh
            vediamo, ma ormai non ne faccio più quiz, mi annoiano e poi ritengo quella preselettiva viziata e che verrà annullata

ci sto pensando, magari vengo a fare la presenza

Commenta

Sogno o son desto?...mah....che tristezza...che pena...si è proprio vero..che pena!!!!!!!!

Commenta

La tua è una minaccia?
                Chiaramente scherzo...ho voglia di placare gli animi!
                Ti posto la domanda n°628 della nostra banca dati:
                In base all'indagine sulla sicurezza dei cittadini, nel biennio 2008-2009,
                tra i reati violenti al primo posto si collocano:
                A le rapine
                B le minacce
                C le aggressioni
                La risposta esatta è la B...ahahahahahahah!!!!!
                PEACE E LOVE FOR ALL
                Non era affatto una minaccia!
                La cosa che non avete capito, e questo davvero mi dispiace, è che i ricorsi non serviranno a me, a Mark e a pochi altri!
                Serviranno a tutti VOI! Perchè vi sia garantita l'imparizialità e le pari condizioni in un concorso!

Commenta

Sogno o son desto?...mah....che tristezza...che pena...si è proprio vero..che pena!!!!!!!!
                  si, appunto, che pena

ma lo dico io

Commenta

Non era affatto una minaccia!
                    La cosa che non avete capito, e questo davvero mi dispiace, è che i ricorsi non serviranno a me, a Mark e a pochi altri!
                    Serviranno a tutti VOI! Perchè vi sia garantita l'imparizialità e le pari condizioni in un concorso!
                    Infatti, l'ho scritto che era una battuta per sdrammatizzare...

Commenta

A tutti coloro che mi parlano di "logica", chiedo di fare, se vogliono, un esercizio di ragionamento.

http://www.senato.it/service/PDF/PDF...T/00576596.pdf

Andatevi a leggere questa interrogazione parlamentare (del 16 Giugno 2011, quindi fresca fresca). A pagina 16 troverete una storia divertente.
                      Riguarda ciò che può scaturire da una parola scritta, in più o in meno, in un bando di concorso.

@Spacciatore resuscitato

Ti sarei grato, perchè ESIGO che tu sia uno dei miei relatori ( ), di spiegare a lor signori cosa è successo in quel concorso!

P.S. Non ho trovato questa cosa perchè avevo "tempo da perdere". Ho semplicemente googlato "prove preselettive", mettendo come opzione "più recenti".

Commenta

Sto operando...
                      X