annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    mente serana??? sn incazzato cosi tanto ke vedo tre tastiere....
    Eheh! Infatti ho scritto """""serena"""""... con tutte queste virgolette va bene?!

Commenta

Io penso che si inutile scannarsi... SE (e sottolineo il SE) si è deciso di "aiutare" in qualche modo i precari, lo faranno in ogni caso, preselezione o meno. Non aggiungo altro perchè siamo su un forum pubblico, ma credo si sia capito ciò che voglio dire

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
      chi ha rilasciato il parere è noto per la sua notevole volubilità in tema di interpretazione delle norme

vedi il caso del Lodo Alfano: secondo loro era tutto regolare ed anzi necessario per garantire il premier nella sua funzione di governo

quando poi il Lodo è approdato alla Corte Costituzionale questa l'ha bocciato per incostituzionalità citando gli articoli 3 e 138 della Costituzione, che evidentemente chi ha espresso il parere ha trascurato di considerare.. e parliamo della Costituzione, la legge fondamentale, figurarsi quando si tratta di sentenze dei TAR che magari nemmeno sono andati a cercare..
      la Corte Costituzionale ha implicitamente affermato che il loro parere in quel caso era carta straccia

se "sbagliano" su questioni palesemente semplici (es. l'incostituzionalità di alcune norme) come si fa a dar credito a questo parere specifico ? che autorevolezza può avere ? che valore giuridico può avere un parere che sancisce che è lecita una disparità di trattamento nella procedura di un concorso pubblico ?

nulla , niente, nisba, nada de nada

ecco perchè si vergognano anche di pubblicarlo e renderlo noto, l'appiglio che hanno per giustificarsi è quello che attesta la regolarità dell'illegalità e fa ridere

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        dopo vi spiego ora vado a farmi il mio solito panino...ormai per colpa loro campo solo di panini....
        fai con calma e grazie ancora per quello che stai facendo, è una situazione irreale quella che hanno creato e non deve passare sotto silenzio, l'opinione pubblica deve sapere che cosa è diventata al PA e come si comporta e comporterà lo stato in questa vicenda, perchè tocca diritti fondamentali dei cittadini e le violazioni sono gravissime ed indegne di uno stato di diritto

qui non è in gioco solo il concorso ed i posti di lavoro, certamente importanti per il futuro di tutti noi:
        qua è in gioco il futuro dell'Italia come stato di diritto , qui è in gioco l'uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge e su queste cose non si scherza nè si può fingere indifferenza e tacere

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
          Io penso che si inutile scannarsi... SE (e sottolineo il SE) si è deciso di "aiutare" in qualche modo i precari, lo faranno in ogni caso, preselezione o meno. Non aggiungo altro perchè siamo su un forum pubblico, ma credo si sia capito ciò che voglio dire
          Che questo possa capitare è fuor di dubbio. Ma nei limiti di ciò che possiamo fare è, quantomeno, far puntare gli occhi di chi può garantire, non dico tutto, ma almeno una minima parte...

Commenta

@Achille se tutti i protagonisti che hanno causato questa situtazione di ***** vengono sputtanati davanti a tutta l'italia possono riprovarci certo ma avranno puntati gli occhi di migliaglia di persone e ci devono pensare su prima che fanno qualsiasi mossa. a dopo
            Ultima modifica di giuseppe66; 10-06-2011, 15:06.

Commenta

ragazzi c'è una novità ufficiale

http://www.istat.it/servizi/concorsi...maggio2011.pdf

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                è il tuo libero pensiero
                fortunatamente non tutti la pensano come te in questo paese

Commenta

Hanno ufficializzato la modifica al bando pubblicata l'1 Giugno. MAh

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                    Hanno ufficializzato la modifica al bando pubblicata l'1 Giugno. MAh
                    peggio per loro

Commenta

Scusate ma l'avete letto?

"Vista la deliberazione n° 854/PER del 18 Novembre 2011 . . . "

ma sbaglio io o hanno fatto confusione con le date ??

Commenta

Sto operando...
                      X