Io penso che si inutile scannarsi... SE (e sottolineo il SE) si è deciso di "aiutare" in qualche modo i precari, lo faranno in ogni caso, preselezione o meno. Non aggiungo altro perchè siamo su un forum pubblico, ma credo si sia capito ciò che voglio dire
chi ha rilasciato il parere è noto per la sua notevole volubilità in tema di interpretazione delle norme
vedi il caso del Lodo Alfano: secondo loro era tutto regolare ed anzi necessario per garantire il premier nella sua funzione di governo
quando poi il Lodo è approdato alla Corte Costituzionale questa l'ha bocciato per incostituzionalità citando gli articoli 3 e 138 della Costituzione, che evidentemente chi ha espresso il parere ha trascurato di considerare.. e parliamo della Costituzione, la legge fondamentale, figurarsi quando si tratta di sentenze dei TAR che magari nemmeno sono andati a cercare..
la Corte Costituzionale ha implicitamente affermato che il loro parere in quel caso era carta straccia
se "sbagliano" su questioni palesemente semplici (es. l'incostituzionalità di alcune norme) come si fa a dar credito a questo parere specifico ? che autorevolezza può avere ? che valore giuridico può avere un parere che sancisce che è lecita una disparità di trattamento nella procedura di un concorso pubblico ?
nulla , niente, nisba, nada de nada
ecco perchè si vergognano anche di pubblicarlo e renderlo noto, l'appiglio che hanno per giustificarsi è quello che attesta la regolarità dell'illegalità e fa ridere
dopo vi spiego ora vado a farmi il mio solito panino...ormai per colpa loro campo solo di panini....
fai con calma e grazie ancora per quello che stai facendo, è una situazione irreale quella che hanno creato e non deve passare sotto silenzio, l'opinione pubblica deve sapere che cosa è diventata al PA e come si comporta e comporterà lo stato in questa vicenda, perchè tocca diritti fondamentali dei cittadini e le violazioni sono gravissime ed indegne di uno stato di diritto
qui non è in gioco solo il concorso ed i posti di lavoro, certamente importanti per il futuro di tutti noi:
qua è in gioco il futuro dell'Italia come stato di diritto , qui è in gioco l'uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge e su queste cose non si scherza nè si può fingere indifferenza e tacere
Io penso che si inutile scannarsi... SE (e sottolineo il SE) si è deciso di "aiutare" in qualche modo i precari, lo faranno in ogni caso, preselezione o meno. Non aggiungo altro perchè siamo su un forum pubblico, ma credo si sia capito ciò che voglio dire
Che questo possa capitare è fuor di dubbio. Ma nei limiti di ciò che possiamo fare è, quantomeno, far puntare gli occhi di chi può garantire, non dico tutto, ma almeno una minima parte...
@Achille se tutti i protagonisti che hanno causato questa situtazione di ***** vengono sputtanati davanti a tutta l'italia possono riprovarci certo ma avranno puntati gli occhi di migliaglia di persone e ci devono pensare su prima che fanno qualsiasi mossa. a dopo
è il tuo libero pensiero
fortunatamente non tutti la pensano come te in questo paese
Commenta