Originariamente inviato da achill3r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Dimenticavo...e parlo con te caro OLIM... lo so ke molte volte mi lascio andare e come tu mi hai detto bisogna tener sempre un comportamente corretto, però credimi mercoledi andando all'ispettorato ieri al tar lazio e vedere quello ke ho visto e oggi all avvocatura beh penso ke uno un po di pazienza uno la perde...
cmq ti voglio ringraziare e per me sarebbe un onore se fosse di persona, xke mi sopporti e se ti trasformo il tuo forum qualke volta in un aula giudiziaria...ma come puoi ben capire anke questo fa parte dei concorsi...e quando avviene, aggiungo, purtroppo.
Grazie OLIM
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioDa tutto questo emerge come stiamo messi in Italia a livello lavorativo!!! I precari, per esercitare un loro diritto, l'assunzione a tempo indeterminato, sono costretti ad affidarsi a scorciatoie illegali; noi disoccupati di conseguenza non abbiamo la possibilità di vedere riconosciuto un nostro diritto, LAVORARE (1°art. Costituzione). Che schifo!
Complimenti a Mark per l'impegno, sei da applausi.
Commenta
-
ragazzi è il minimo che possiamo fare di comunicarlo ai giornali e media , è una vergogna quello che è accaduto:
12000 cittadini "truffati" dallo stato! ma vi rendete conto dell'enormità della cosa ?
secondo me ci scapperanno interrogazioni parlamentari su sta vicenda quando il bubbone scoppierà in TV, ce n'è di carne al fuoco..
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioRagazzi, sto realizzando un poema omerico! Potreste dirmi con esattezza il numero della sentenza del Tar della Sicilia del 2008, che darebbe ragione ai precari?
La storia deve essere ben documentata e circostanziata!
cerca poi di prednere un piccolo estratto di quella sentenza
e fai un ordine cronologico delle date e cioè anno 2008 e metti il tar di palermo poi anno 2009 e metti il CdS e cosi via grosso modo come ho fatto io ieri.
cosi se lo fai bene lo invio lunedi all ispettorato come secondo esposto...così leggeranno quello ke questa volta hai scritto tu...
ma bada bene non ti dilungare molto sottolinea i concetti essenziali...
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioGrazie mark1! Questa è una mail che sto scrivendo per i giornali, dove devo raccontare tutta la storia!
Se poi servirà per l'esposto, si potrà riassumere...
Commenta
-
Ragazzi, nel frattempo che scrivo, potreste postare un estratto della sentenza del Tar della Sicilia del 2008, da cui estrarre gli elementi essenziali? L'ho scaricata ed è davvero lunga!
Eccovi il link:
http://www.giustizia-amministrativa....0800511_SE.DOC
Commenta
Commenta