annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

achillllllllllllllllll ma ke stai scrivendo la bibbia???

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
      @Pino dei Palazzi

per come la vedo io ce n'è abbastanza per chiuderlo l'Istat e mandarli tutti a casa
      prima che chiudono, che ci rimborsino le spese che tutti quanti abbiamo affrontato per pagare aerei, treni, alberghi, ecc. ecc.

cerco di sdrammatizzare ma la situazione è tragica!

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
        A me è passata la voglia di studiare....
        hai ragione ma sappi una cosa... ke quando leggerai un bando di concorso simile a questo o dove ci sn interni esclusi dalla preselezione ...sai quello ke devi fare...carta penna e un bell'esposto...tanto il viceprefetto dell ispettorato ke lo legge ti scriverà sei hai ragione o torto...se hai torto la cosa finisce qui se hai ragione l ispettorato investigherà ed andrà avanti....

questo poi vuol dire ke la prox volta un ente prima di bandire un concorso ci penserà a mettere stupide voci.

Commenta

Ragazzi, è pronta!
          E' lunga giusto quanto deve essere.
          Se deve essere spedita ai giornali nazionali, è bene non parlare per sentito dire, ma circostanziando e documentando quanto più possibile, così che possa essere ritenuta credibile e degna di visibilità.
          Per tutti coloro volessero averne una copia, basta darmi una mail e vi verrà spedita il più presto possibile.

P.S. Mi è venuto il mal di testa!!!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
            Ragazzi, è pronta!
            Se deve essere spedita ai giornali nazionali, è bene non parlare per sentito dire, ma circostanziando e documentando quanto più possibile, così che possa essere ritenuta credibile e degna di visibilità.
            Per tutti coloro volessero averne una copia, basta darmi una mail e vi verrà spedita il più presto possibile.

me la puoi mandare achill3r? grazie anche a te! :-)
            se sei pronta a prendere il mio indirizzo, dimmelo così lo scrivo e poi lo cancello entro i 5 min previsti...

Commenta

Ragazzi, è pronta!

ok achill inviamela...io ho trovato i giornali nazionali a cui inviare il tutto...per quelli locali visto ke abito in prov di roma ci penso io...

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                me la puoi mandare achill3r? grazie anche a te! :-)
                se sei pronta a prendere il mio indirizzo, dimmelo così lo scrivo e poi lo cancello entro i 5 min previsti...
                Vai cassy79.. ma sono un ragazzo!

Commenta

aspetta cassy...visto ke io ho le email di tutti ve la mando io..altrimenti si crea un caos...

Commenta

uh chiedo venia
                    hihi

ciao achill!

Commenta

e ti pareva...doveva essere un ragazzo e io ke pensavo kissa ke cosa....
                      ke delusione ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X