achillllllllllllllllll ma ke stai scrivendo la bibbia???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio@Pino dei Palazzi
per come la vedo io ce n'è abbastanza per chiuderlo l'Istat e mandarli tutti a casa
cerco di sdrammatizzare ma la situazione è tragica!
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioA me è passata la voglia di studiare....
questo poi vuol dire ke la prox volta un ente prima di bandire un concorso ci penserà a mettere stupide voci.
Commenta
-
Ragazzi, è pronta!
E' lunga giusto quanto deve essere.
Se deve essere spedita ai giornali nazionali, è bene non parlare per sentito dire, ma circostanziando e documentando quanto più possibile, così che possa essere ritenuta credibile e degna di visibilità.
Per tutti coloro volessero averne una copia, basta darmi una mail e vi verrà spedita il più presto possibile.
P.S. Mi è venuto il mal di testa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioRagazzi, è pronta!
Se deve essere spedita ai giornali nazionali, è bene non parlare per sentito dire, ma circostanziando e documentando quanto più possibile, così che possa essere ritenuta credibile e degna di visibilità.
Per tutti coloro volessero averne una copia, basta darmi una mail e vi verrà spedita il più presto possibile.
se sei pronta a prendere il mio indirizzo, dimmelo così lo scrivo e poi lo cancello entro i 5 min previsti...
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioRagazzi, è pronta!
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiome la puoi mandare achill3r? grazie anche a te! :-)
se sei pronta a prendere il mio indirizzo, dimmelo così lo scrivo e poi lo cancello entro i 5 min previsti...
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioVai cassy79.. ma sono un ragazzo!
hihi
ciao achill!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioVai cassy79.. ma sono un ragazzo!
ke delusione ^_^
Commenta
Commenta