annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    bel discorso achill con quello ke hai scritto ne ricavo un secondo esposto ke manderò lunedi a roma all ispettorato....
    Ho voluto apportare il mio aiuto ad una battaglia che, finora, ti ha visto da solo contro le cosiddette Istituzioni Repubblicane! Era il minimo che potessi fare!
    Manda l'e-mail anche agli altri qui del forum, più siamo è meglio sarà!
    Così possono farsi un'idea su cosa ho scritto e vedere se va bene anche a loro, o se c'è da modificare qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da mark1
      no no net xke quel pulcino del dirigente mentre ci litigavo mi ha detto ke si dovevano sbrigare...e secondo te xke si dovevano sbrigare??? xke a questi precari gli scade il contratto e dopo fuori fuori....altro ke curriculum saranno degli esterni pure loro dopo...
      hanno tutto studiato a tavolino no...
      Che hanno studiato tutto per bene (e per fare i loro porci comodi in barba alla legge) era palese fin dall'inizio, ma il dirigente, e con lui tutti i suoi compari, possono dire e fare quello che vogliono, ma rimane soltanto aria fritta...

Se abbiamo ragione noi (e ne abbiamo da vendere) anche andando avanti persino fino alle graduatorie finali sarebbe tutto invalidato dopo.... e il risultato è sempre lo stesso: tutti a spasso, noi e loro.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
        non è che leggo e non capisco... non c'è proprio scritto! che è diverso!
        altrimenti andava specificato anche questo aspetto nella rettifica!

ma effettivamente hai ragione!
        che me le domando a fare tutte queste cose, considerato come stanno andando le cose????
        effeci appunto non lo leggi xke non c'e scritto....cioè il problema ke qui prima dovevano essere ammessi solo i 4 volte dopo è saltato fuori ke vengono esonerati gli interni ke sn piu di 300. ora invece loro nel loro annuncio invece di mettere...accedono agli scritti 4 volte piu i precari oppure 4 volte come esterni piu i precari hanno messo o meglio lasciato sempre i 4 volte...cosi ke la la gente leggendo non se ne accorge...

giusto come dico achill???

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
          Ho voluto apportare il mio aiuto ad una battaglia che, finora, ti ha visto da solo contro le cosiddette Istituzioni Repubblicane! Era il minimo che potessi fare!
          Manda l'e-mail anche agli altri qui del forum, più siamo è meglio sarà!
          Così possono farsi un'idea su cosa ho scritto e vedere se va bene anche a loro, o se c'è da modificare qualcosa...
          Per quanto mi riguarda mi fido di te sulla parola. Oramai ho capito che qui c'è gente (come te e Mark) più che valida, e auspico anzi che queste persone trovino la strada e le gratificazioni che meritano, altro che stare appresso ai concorsi truffa....

Commenta

non lo scrivono perchè NON è così : loro si attengono al numero dei posti di ammessi agli scritti indicato nel bando (4 volte) MA intanto ci hanno piazzato già tutti i loro precari esentandoli dalla preselettiva

così gli esterni si attaccano e i loro precari non rischiano facendo la preselettiva di essere esclusi dal concorso: è una farsa pianificata a tavolino, pure un bambino dell'asilo lo capisce che è così

poi quando faranno gli scritti ovviamente che succederà ? i posti di lavoro sono 115 in tutto, i precari più di 350 e la commissione che valuta scritti e orali è interna

quante probabilità può avere un esterno, ragionevolmente visto quello che hanno già fatto finora, di vincere il concorso ed il posto di lavoro ?

non ci vuole molto a immaginare che succederà

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              effeci appunto non lo leggi xke non c'e scritto....cioè il problema ke qui prima dovevano essere ammessi solo i 4 volte dopo è saltato fuori ke vengono esonerati gli interni ke sn piu di 300. ora invece loro nel loro annuncio invece di mettere...accedono agli scritti 4 volte piu i precari oppure 4 volte come esterni piu i precari hanno messo o meglio lasciato sempre i 4 volte...cosi ke la la gente leggendo non se ne accorge...

giusto come dico achill???
              lo stiamo dicendo con parole diverse, ma è anche il ragionamento che faccio io e che ha fatto qualcun'altro qualche post indietro!
              cioè se stanno così le cose non ha più senso nemmeno andare a fare le preselezioni, xkè i candidati che rappresentano il quadruplo di posti messi a concorso già ci sono!!

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                Se abbiamo ragione noi (e ne abbiamo da vendere) anche andando avanti persino fino alle graduatorie finali sarebbe tutto invalidato dopo.... e il risultato è sempre lo stesso: tutti a spasso, noi e loro.
                c'è da considerare il notevole sperpero di soldi (pubblici) e di risorse (tempo, etc.,),
                qualcuno pagherà (oltre noi si intende) ?

Mah! Comunque io sono intenzionato ad andare, e a menare qualcuno se è il caso (ovviamente non i precari)...

Commenta

Buonasera a tutti. E' stato appena pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami questo avviso relativo al Concorso Istat, penso che si riferisca al discorso dell'esonero dalla prova preselettiva per i precari Istat di cui state parlando:

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                    Che hanno studiato tutto per bene (e per fare i loro porci comodi in barba alla legge) era palese fin dall'inizio, ma il dirigente, e con lui tutti i suoi compari, possono dire e fare quello che vogliono, ma rimane soltanto aria fritta...

non è sempre lo stesso il risultato xke la prrosima volta ke un ente ke sia l istat o un altro faranno meno i furbi... ki fa il furbo net ci prova cercando o meglio facendo in modo ke quello piu cretino non se ne accorga...ora guarda cosa hanno scritto in questa rettifica numeri falsi e non hanno specificato ke vanno i 4 volte esterni piu i precari ma sempre i volte cosi ke ki legge non se ne accorge...

divulgare queste cose farà in modo ke poi i concorsi miglioreranno o cmq cercheranno di provarci ma non usando questi mezzi ecco xke si deve divulgare la porcata ke hanno fatto e cn questo annuncio di oggi è tutto palese...

appunto manderò un secondo esposto come integrazione lunedi all ispettorato xke questi nascondono altro ke solo l ispettorato investigando puo far uscire fuori...dovevano pubblicare il parere lo sai??? e invece non hanno pubblicato nulla ma solo un avviso...ma quanto ci vuoi scommettere ke in quel parere c'è la famosa sentenza del tar palermo 2008? e siccome ke hanno visto ke abbiamo capito non lo fanno vedere....auauauauauauauauauauaauu non so se ridere o piangere mamma mia...nemmeno i romanzi gialli

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                      lo stiamo dicendo con parole diverse, ma è anche il ragionamento che faccio io e che ha fatto qualcun'altro qualche post indietro!
                      cioè se stanno così le cose non ha più senso nemmeno andare a fare le preselezioni, xkè i candidati che rappresentano il quadruplo di posti messi a concorso già ci sono!!
                      invece devi venire xke devi dimsotrare ke il tuo è un interesse concreto e attuale..se invece non ti presenti vuol dire ke hai rinunciato e nessuno ti ascolterà...la presenza è importante e cmq vedilo come un allenamento per futuri concorsi molti simili come preseelzioni ma molto piu seri...fidati. non buttare via nulla nella vita anke se sn cose brutte...un bacione.

Commenta

Sto operando...
                      X