Ho già inviato la missiva al Corriere.it, Linkiesta.it e a... Mi Manda Rai TRE!!
Stavo giusto pensando a Mi Manda Rai Tre!
Comunque i media con questa storia ci andranno a nozze.... ma il problema è che come al solito la cosa solleverà un po' di polvere, tutti si indigneranno e fra un paio di mesi sarà già tutto dimenticato... e a quel punto sapete quale sarà il risultato? Concorso annullato, noi che avremo perso tempo e forse anche soldi e i precari che saranno rimasti tali (e magari condannati pure a pagare le spese del ricorso). E poi altro giro altra corsa per questo paese ormai allo sbando... una corsa verso il baratro però.
Attenzione, quello che ha fatto Mark è SACROSANTO, ammirevole e coraggioso, meriterebbe un riconoscimento pubblico per il valore civico, il problema è che lui, e noi con lui, siamo una cattedrale nel deserto in questa Italia fatta di traffichini dove la legge ormai è solo una "opinione non vincolante".....
Più che sentenze sono i ricorsi che hanno presentato i precari
Aggiungici che l'Istat ha pubblicato un documento ufficiale dove ha sbagliato sia i numeri di registro dei ricorsi (dimmi tu come si fa a scrivere 114-115, invece di 2148) e le date sbagliate!
Aggiungici che l'Istat ha pubblicato un documento ufficiale dove ha sbagliato sia i numeri di registro dei ricorsi (dimmi tu come si fa a scrivere 114-115, invece di 2148) e le date sbagliate!
Questa gente non sa nemmeno azzeccare un numero di ricorso........ e poi non dimentichiamo la delibera del "18 Novembre 2011", hanno pure la macchina del tempo questi.... sono senza parole.
Mark ti ringraziamo ancora per quello che stai facendo.
Volevo precisare che il fatto che alle preselezioni ammettono il quadruplo + i precari lo hanno detto anche a me
Ma a questo punto credo che abbia poco valore.
L'abuso che hanno fatto lo hanno certificato loro stessi con questa modifica hanno trasformato un PARERE NON VINCOLANTE in un parere VINCOLANTE.
Mark hai la mia e-mail mandami il materiale.
ciao Giuseppe, scusami ma dove sta scritto che alle preselezioni ammettono il quadruplo più i precari? io nella rettifica non lo leggo... forse mi sfugge
ecco cosa trattano i dati dei ricorsi che hanno scritto
Tar Lazio
Sede di Roma
Dettaglio del Ricorso
Num. Reg. Gen.: 144/2011 Data Dep.: 10/01/2011 Sezione: 2T Oggetto del ricorso: RIMOZIONE OCCUPAZIONE ABUSIVA ED AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CHIUSURA DELL'ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE SITO IN ROMA, VIA CAVOUR N. 252 PER GG. 10
Num. Reg. Gen.: 145/2011 Data Dep.: 10/01/2011 Sezione: 2Q Oggetto del ricorso: RIGETTO DECRETO PER IL RILASCIO DEL PERMESSO DI SOGGIORNO - CAUTELARE PROVVISORIA Istanza di fissazione: Istanza di prelievo: NO
fanno pena, non riescono nemmeno a scrivere un documento decente e con riferimenti esatti, questi sarebbero quelli del merito e dell'eccellenza italiana.. come no
quella carta di oggi aggiungiamola alla pila della carta igienica perchè alla fine di questa storia quella sarà l'unica utilità che potranno trarne , ivi compreso quello che c'ha messo la firma e s'è fatto l'autografo per il sedere..
ciao Giuseppe, scusami ma dove sta scritto che alle preselezioni ammettono il quadruplo più i precari? io nella rettifica non lo leggo... forse mi sfugge
non lo leggi xke fanno i furbi..cioè cercano di confondere le idee...cosi ki legge non capisce...cioè loro scrivono pubblicamente ke vanno agl iscritti i 4 volte ma poi nella realta ci saranno i 4 volte piu i precari...insomma un modo per far abbassare le urla...Aahahahahahahahh l hanno combinata grossa ke piu grossa nun se poooooooooooooo
non lo leggi xke fanno i furbi..cioè cercano di confondere le idee...cosi ki legge non capisce...cioè loro scrivono pubblicamente ke vanno agl iscritti i 4 volte ma poi nella realta ci saranno i 4 volte piu i precari...insomma un modo per far abbassare le urla...Aahahahahahahahh l hanno combinata grossa ke piu grossa nun se poooooooooooooo
non è che leggo e non capisco... non c'è proprio scritto! che è diverso!
altrimenti andava specificato anche questo aspetto nella rettifica!
ma effettivamente hai ragione!
che me le domando a fare tutte queste cose, considerato come stanno andando le cose????
Commenta