annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maddai, ma non state a dar retta ad uno che si iscrive col nick "PrecarioIstat"..
    E' una presa per i fondelli bella e buona...

E anche lo fosse realmente, si è posto in una maniera tale che non crederei comunque a nulla di quello che scrive.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
      Ma nessuno lo mette in dubbio che la risposta la deve dare l'istat e a tutti noi. ma se lui viene qui a dire che hanno ragione loro e che ci dobbiamo mettere nei loro panni (così è entrato), allora che ci aiuti a metterci nei loro panni! Che ci spieghi perchè! O io non entro in un forum per stuzzicare... se non ho qualcosa che mi dà ragione di dire: le cose vanno così ed è giusto che vadano così per x motivi.
      Forse avete ragione, il concorso è tutta una farsa. ma a questo punto cosa fare?
      Qui hanno ragione tutti e nessuno.

Commenta

Sei un VI o un III? Lo sai?

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggio
          Forse avete ragione, il concorso è tutta una farsa. ma a questo punto cosa fare?
          Qui hanno ragione tutti e nessuno.
          Lunedì lo saprai cosa faremo... Non fare l'ironico.

Commenta

Originariamente inviato da Realtime Visualizza il messaggio
            Cassy la risposta la deve dare l'istat e non una persona qualsiasi!
            L'istat non ti dirà nulla, ti metterà sul sito il parere legale dell'avvocatura dello stato cosi ke molti candidati ke non sanno nemmeno cosa è leggendo credono ad una sentenza divina...

Ma lo vuoi capire o no ke ti hanno preso in giro?

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
              la risposta è giusta, si sono solo confusi nel riferimento alla legge.
              dici che dovremmo sorvolare o dovremmo comunicarlo alla formez?

p.s. certo che qui è diventato difficilissimo parlare delle materie del concorso
              Andrebbe segnalata. il forum da ieri è angosciante.. spero ne veniamo a capo in qualche modo. io ho appena finito i quiz sul sistan e ora approfondisco le domande sbagliate.

Commenta

Mark, Non può essere precario dal 2008, l'istat ha stabilizzato tutti, e nuovi td sono stati assunti dal 2011!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Realtime Visualizza il messaggio
                  Mark, Non può essere precario dal 2008, l'istat ha stabilizzato tutti, e nuovi td sono stati assunti dal 2011!!!!
                  Ma infatti quelli che hanno fatto ricorso sono quelli che sono stati "appena" assunti. Lo dicono loro stessi. Vedi FB. E loro non rientrano, stando all'avviso, in quell'esclusione. Perchè quando hanno presentato domanda non avevano il contratto.
                  Ultima modifica di cassy79; 03-06-2011, 17:51.

Commenta

In una distribuzione di frequenza univariata quante classi aperte si
                    possono avere, al massimo?

A una soltanto, nella parte superiore della distribuzione
                    B due
                    C una soltanto, nella parte inferiore della distribuzione

La risposta esatta e' la B...ma perche???

Commenta

Scusate da luglio 2010!
                      Cmq la storia é questa al 100%, da luglio istat ha assunto td dai concorsi precedenti, poi a dicembre é uscito questo concorso e gli idonei ai precedenti, a td, si sono agitati chiedendo spiegazioni all'istat e chiedendo di non fare le pre, istat sentita avv se ne uscita cosį! Ora mi sa che conviene studiare!

Commenta

Sto operando...
                      X