annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

jamp78, tu ti presenti anche a quello a td???? ma secondo te i quesiti potranno riportare degli esercizi??? che tipo di quesiti potrebbero esserci?? ragazzi, dobbiamo informarci. qui si parla solo del concorso a t.i. e non abbiamo nessuna informazione sulla prova scritta relativa alla selezione t.d. Basterebbe studiare la teria o dobbiamo essere in grado di svolgere anche degli esercizi???

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
      900
      Quali tipologie di dati non possono rientrare nell'obbligo, da parte di
      amministrazioni, enti e organismi pubblici e da parte di soggetti privati,
      di fornire informazioni loro richieste per le rilevazioni previste nel P.S.N.?
      A I dati che riguardano la condizione sociale e le prestazioni sociali ricevute
      B I dati che riguardano il reddito percepito o il patrimonio posseduto
      C Tutti i dati sensibili e giudiziari, di cui agli articoli 22 e 24 della legge 31 dicembre
      1996, n. 675

Da griglia: risposta esatta C

OK, difatti la risposta è "tutti i dati sensibili e giudiziari"
      ma la legge 31 dicembre 1996, n. 675 non è stata abrogata dal decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196?

volevo segnalarvi che la risposta giusta è la C poichè cita il comma 2 dell'articolo 7 del decreto legislativo 322/89

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
        il thread è stato monopolizzato da mark1 e cassy79.... (è solo una battutina innocente...)
        proporrei di aprire un thread apposito per discutere sui quiz della preselezione

Commenta

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
          jamp78, tu ti presenti anche a quello a td???? ma secondo te i quesiti potranno riportare degli esercizi??? che tipo di quesiti potrebbero esserci?? ragazzi, dobbiamo informarci. qui si parla solo del concorso a t.i. e non abbiamo nessuna informazione sulla prova scritta relativa alla selezione t.d. Basterebbe studiare la teria o dobbiamo essere in grado di svolgere anche degli esercizi???
          fai anche gli esercizi. penso che qualcosa ci sarà. non credo possano chiedere solo definizioni. ed in ogni caso gli esercizi ti aiutano a capire meglio e a memorizzare i concetti! ciao!

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
            Lo scritto del TD di solito e' molto piu' semplice.
            Io credo che tu abbia ragione.

Probabilmente la Formez e l'ISTAT non si sono chiariti abbastanza sugli argomenti dei quiz.
            Nei quiz c'e' di tutto,compaiono anche elementi di economia.
            anche a me interessa tanto questo punto .
            Lo scritto del t.d cosa richiede di preciso ?
            lo so che c'e' tempo ,ma chi ha tempo no0n aspetti tempo!!!
            Tanto per quello a t.i mi sa' che .......

Commenta

Ehi come procede?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Ehi come procede?
                ciao carissima ,potresti gentilmente ricordarmi gli argomenti dello scritto o prima prova del tempo determinato del 8 luglio?
                sei della regione lazio? concorri li?
                ciao

Commenta

Ciao a tutti, conosco bene istat e lunedi tartassate di telefonate ai responsabili e ai sindacati.
                  Ora ai quiz:
                  Quelli sulle indagini sono particolari, ma mi chiedo nel prg dello scritto si dovrá scegliere un area di indagine e nei quiz? Dobbiamo farli tutti?
                  Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Realtime Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, conosco bene istat e lunedi tartassate di telefonate ai responsabili e ai sindacati.
                    Ora ai quiz:
                    Quelli sulle indagini sono particolari, ma mi chiedo nel prg dello scritto si dovrá scegliere un area di indagine e nei quiz? Dobbiamo farli tutti?
                    Buono studio a tutti
                    vediamo se tonga ci risponde

Commenta

@antonino Sono quelli scritti nel bando, che non ho a portata di mouse! non concorro x il lazio..
                      @realtime nel bando c'è scritto che si dovrà scegliere un'area..
                      @Mark vedrai che si riuscirà a sistemare tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X