jamp78, tu ti presenti anche a quello a td???? ma secondo te i quesiti potranno riportare degli esercizi??? che tipo di quesiti potrebbero esserci?? ragazzi, dobbiamo informarci. qui si parla solo del concorso a t.i. e non abbiamo nessuna informazione sulla prova scritta relativa alla selezione t.d. Basterebbe studiare la teria o dobbiamo essere in grado di svolgere anche degli esercizi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio900
Quali tipologie di dati non possono rientrare nell'obbligo, da parte diamministrazioni, enti e organismi pubblici e da parte di soggetti privati,
di fornire informazioni loro richieste per le rilevazioni previste nel P.S.N.?
A I dati che riguardano la condizione sociale e le prestazioni sociali ricevute
B I dati che riguardano il reddito percepito o il patrimonio posseduto
C Tutti i dati sensibili e giudiziari, di cui agli articoli 22 e 24 della legge 31 dicembre
1996, n. 675
Da griglia: risposta esatta C
OK, difatti la risposta è "tutti i dati sensibili e giudiziari"
ma la legge 31 dicembre 1996, n. 675 non è stata abrogata dal decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196?
volevo segnalarvi che la risposta giusta è la C poichè cita il comma 2 dell'articolo 7 del decreto legislativo 322/89
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioil thread è stato monopolizzato da mark1 e cassy79.... (è solo una battutina innocente...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggiojamp78, tu ti presenti anche a quello a td???? ma secondo te i quesiti potranno riportare degli esercizi??? che tipo di quesiti potrebbero esserci?? ragazzi, dobbiamo informarci. qui si parla solo del concorso a t.i. e non abbiamo nessuna informazione sulla prova scritta relativa alla selezione t.d. Basterebbe studiare la teria o dobbiamo essere in grado di svolgere anche degli esercizi???
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioLo scritto del TD di solito e' molto piu' semplice.
Io credo che tu abbia ragione.
Probabilmente la Formez e l'ISTAT non si sono chiariti abbastanza sugli argomenti dei quiz.
Nei quiz c'e' di tutto,compaiono anche elementi di economia.
Lo scritto del t.d cosa richiede di preciso ?
lo so che c'e' tempo ,ma chi ha tempo no0n aspetti tempo!!!
Tanto per quello a t.i mi sa' che .......
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioEhi come procede?
sei della regione lazio? concorri li?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Realtime Visualizza il messaggioCiao a tutti, conosco bene istat e lunedi tartassate di telefonate ai responsabili e ai sindacati.
Ora ai quiz:
Quelli sulle indagini sono particolari, ma mi chiedo nel prg dello scritto si dovrá scegliere un area di indagine e nei quiz? Dobbiamo farli tutti?
Buono studio a tutti
Commenta
Commenta