annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    Anch'io il 23 (sempre se il concorso si fa)
    E da dove parti?

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
      Quindi parti il 23? Anche noi abbiamo la prova il 23 ma alle 8 di mattina, quindi partiamo il giorno prima. Se sei interessato, non hai che da fare un trillo.
      :-)

Grazie Cassy79,

ma devo dire che mi sta passando un po' l'entusiasmo.
      Io spero che non si faccia il concorso a queste condizioni e che l'Istat torni indietro sui suoi passi.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
        Grazie Cassy79,

ma devo dire che mi sta passando un po' l'entusiasmo.
        Io spero che non si faccia il concorso a queste condizioni e che l'Istat torni indietro sui suoi passi.
        Lo scopriremo solo vivendo... Per adesso, ipotizzando che le date rimangano le stesse, io continuo ad organizzarmi. Il posto dove dormire è già prenotato da tempo. Poi si vedrà lunedì...
        Ti ripeto, se e quando vuoi, puoi aggregarti. Ciauu

Commenta

Ma se lo ignorate, non si divertirà più...
          Avete capito a chi mi riferisco.
          Lo carichiamo altrimenti :-)

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
            Leggendo i quiz mi chiedevo..ma regressione lineare e variabili casuali ci sono nel programma????
            O la FOrmez ha stafatto???
            non ci sono nel programma ma per magia ci sono nei quiz.... dovremmo chiamare anche alla FOmez per dei chiarimenti....

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
              E da dove parti?
              Catania il 22.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                Catania il 22.
                Dietro l'angolo :-)

Commenta

Ma dai si capisce che precarioistat si sta solo divertendo, ora a me fa solo ridere sinceramente...almeno ci fa scaricare un pò di tensione..lasciatelo perdere.... Secondo me il concorso si farà... Credo che quando all'Istat inizieranno ad arrivare le prime telefonate, le prime mail inizierà ad avere il sentore di un mega ricorso al TAR...A quel punto credo che prevarrà il buon senso e faranno una semplice rettifica a quanto scritto il giorno che hanno pubblicato gli elenchi degli ammessi perchè non credo abbiano voglia di pagare risarcimenti ....voglio essere ottimista dato che ho già pagato un aereo e una notte d'albergo in quanto io sono il 22 e la mia amica è il 23 Perciò si farà

Commenta

salve!!! io sto studiando per la selezione t.d. si, ho notato che gli argomenti sono analoghi al concorso a t.i. a parte il fatto che per la selezione a t.d. secondo me non dobbiamo studiarci le rilevazioni ufficili dell'ISTAT, non sono richieste.
                    il bando t.d. parla di elementi base relativi alle rilevazioni statistiche ed alla statistica descrittiva. Quindi secondo me oltre agli argomenti di statistica descrittiva, riportate nel bando, basta sapere cosa sono le rilevazioni statistiche e a che cosa servono, ma non entrerei nel dettaglio. che ne pensate???

Commenta

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
                      salve!!! io sto studiando per la selezione t.d. si, ho notato che gli argomenti sono analoghi al concorso a t.i. a parte il fatto che per la selezione a t.d. secondo me non dobbiamo studiarci le rilevazioni ufficili dell'ISTAT, non sono richieste.
                      il bando t.d. parla di elementi base relativi alle rilevazioni statistiche ed alla statistica descrittiva. Quindi secondo me oltre agli argomenti di statistica descrittiva, riportate nel bando, basta sapere cosa sono le rilevazioni statistiche e a che cosa servono, ma non entrerei nel dettaglio. che ne pensate???
                      Lo scritto del TD di solito e' molto piu' semplice.
                      Io credo che tu abbia ragione.

Probabilmente la Formez e l'ISTAT non si sono chiariti abbastanza sugli argomenti dei quiz.
                      Nei quiz c'e' di tutto,compaiono anche elementi di economia.

Commenta

Sto operando...
                      X