annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
    Ciao jamp. Ti sei giā organizzato per andare?
    Ho mio zio che vive a roma.
    Ma potrei anche partire qualche ora prima con l'auto.
    ROma e napoli non sono cosi lontane.

Commenta

Originariamente inviato da mark1
      Bel ragionamento non c'č ke dire...fossero tutti come te di certo l'illegalitā continuerebbe sempre e cmq poi ci meravigliamo di questo paese visto ke i primi siamo noi a non far nulla. Forse non hai capito ke la tua idoneitā diventerā carta straccia. Tieni conto che se anche ci sarā la graduatoria finale che dura 3 anni e visto che ci sn oltre 400 precari da assumere questi verranno prima di te (hanno l'opportunitā di avere ben 20 punti ai titoli), inoltre cn i vari blocchi del turn over le assunzioni saranno piu limitate e tu sai quando vedrai il tuo turno? MAI... c'č una precisa legge da rispettare e quella deve essere, xke a questo punto si preferisce far annullare la graduatoria e come non vengo assunto io esterno xke mi avete fatto quello skerzetto non vi faccio assumere nemmeno a voi precari....SVEGLIAAAA CARO MIO xke questi ke ti piacciano o no sn i fatti ke accadranno...
      Mi pare una ragionamento talmente semplice il tuo che mi meravglio ci siano persone che non lo abbiano ancora recepito.

Se i precari non fanno la preselettiva,gli esterni che la supereranno saranno fortunati se risulatano idonei dopo
      il 400-esimo posto.Praticamente nemmeno l'idoneita' puo' servire a qualcosa...

Commenta

Anzi lunedi vallo a kiedere ai sindacati cosa accade anke se un solo candidato impugna la graduatoria finale fa ricorso al TAR e lo vince...vediamo se sn informati pure loro. Avete fatto ricorso? Ho letto ke voi precari assieme ai sindacati avete fatto ricorso, ma a ki lo avete fatto? lo avete fatto al TAR o al consiglio di stato? si o no... l unica cosa ke avete fatto č avere un parere legale dell'avvocatura dello stato ke non conta nulla xke le sentenza in italia fino a prova contraria le da il giudice amministrativo e solo lui puo farlo.

postami il ricorso al TAR sempre se lo avete fatto come ho fatto io xke se vuoi te ne posso postare mille e riempirti tutto il forum di sentenze...

voi cosa avete in mano? avete la sentenza del TAR?

Commenta

Originariamente inviato da cassy79
          Noi si parte da Caserta in auto ma il 22. Vuoi aggregarti?
          PS dipende anche da quando hai la prova naturalmente....
          Io ho la prova il 23 pomeriggio.

Commenta

Leggendo i quiz mi chiedevo..ma regressione lineare e variabili casuali ci sono nel programma????
            O la FOrmez ha stafatto???

Commenta

Quello ke avete fatto senza andare dal TAR sai cosa significa? TRUFFA...AVETE TRUFFATO DEI POVERI CANDIDATI ESTERNI primo xke vi siete rivolti all'avvocatura dello stato ke č un organo ke deve difendere la PA e non i cittadini e i dipendenti della stesse, secondo facendo cosi avete apporfittato di un organo spesato dai cittadini italiani quanto invece dovevate cacciare voi i soldi e farvi il vostro sacrosanto ricorso al TAR. Due illegalitā... poi c'č la truffa a danno dei candidati esterni xke siete andati all'istat con un parere legale (ke non č una sentenza)e lo avete costretto a fare quello ke volevate voi quando invece la legge dice ke la preselezione la devono fare tutti anke gli interni precari. Tradotto vatti a informare quanti danni dovrete voi precari e sindacati pagare agli esterni ke hanno subito danni morali materiali ed economici.

Commenta

salve a tutti,
                Matk1 ho fatto una ricerca e sul sito dell'ISTAT non parla di regolamanti nell'espletare i concorsi ma solo la legge, per cui credo che la proprosta fatta stamani da mutabile sia fattibile.

p.s. mi permetto di darti un consiglio, lascia perdere precarioistat ( ho seri bubbi che sia un precario)

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                  Io ho la prova il 23 pomeriggio.
                  Quindi parti il 23? Anche noi abbiamo la prova il 23 ma alle 8 di mattina, quindi partiamo il giorno prima. Se sei interessato, non hai che da fare un trillo.
                  :-)

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                    Quindi parti il 23? Anche noi abbiamo la prova il 23 ma alle 8 di mattina, quindi partiamo il giorno prima. Se sei interessato, non hai che da fare un trillo.
                    :-)
                    Anch'io il 23 (sempre se il concorso si fa)

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat
                      Ragazzi ma aspettate ad organizzarvi perchč mark1 ha detto che farā annullare il concorso!

E' PROPRIO QUELLO CHE SPERO.

Forza Mark1!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X