io pero lunedi, cn quello ke hai scritto te achill, invio una secondo esposto ke integra il primo, xke quelli se ne uscirano con qualke loro sentenza del cavolo...poi te lo farà leggere quando lo scriverò...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiocosa ne penso...ke ormai dentro all istat sanno tutto da quello ke pulisce le scale al presidente...sanno ke ci sn sentenze ke li inkiodano, sanno ke se non vogliono riskiare il buon senso sarebbe quello di fermarsi...
i sindacati usi secondo me andavano a fare le lotte e le assemblee solo a parole senza avere nulla in mano, ma hai visto come ieri gli ho inviato quello ke ho saputo e l'esposto cn tutte le sentenze come oggi hanno pubblicato tutto on line?? e anke ke sn partiti gli espsoti all ispettorato??? quindi ora anke loro hanno del materiale su cui lavorare e premere molto...
come hanno cambiato il bando cn una sentenza xke stai sicuro ke gli hanno presentato all istat quelle del 2008 di palermo ora cn quelle nuove dovrebbero kiedere un nuovo parere all avvocatura come mi ha detto anke la stessa dirigente oggi...spetta solo a loro anke xke dopo interverrà l ispettorato e lì non potranno piu nascondere un bel nulla, xke saranno obbligati a rispondere e non a fare come noi ke non ci dicono nulla o ti passano telefoni a cui non risponde nessuno.
Con in mano questo, tutto sarebbe pubblico e a quel punto tutti i nodi verrebbero al pettine!
Commenta
-
mark1 vorrei aggregarmi anch'io, visto che più siamo meglio è, la mia mail è luigilaconte@live.it
complimenti, stai facendo un buon lavoro! grazie da me e da tutti quelli che odiano la celata illegalità
aspetto una tua mail !
Commenta
-
guarda la mano sul fuoco non ce la metto ma al 90% stai sicuro ke dentro quel parere c'è la sentenza del tar di palermo 2008...
allora hanno detto a tutti ke oggi l avrebbero pubblicata e invece cosa hanno pubblicato? un avviso ke alla fine è simile a quello del 1°giugno...è un parere mica un segreto di stato... e non è nemmeno un parere legittimo e vincolante quindi pensa un po te di ke cosa stiamo parlando...di un consiglio...e loro n questa cosa hanno fatto un danno a 13000 esterni...
ora la cosa molto importante ke all ispettorato secondo me non andrà giu non è tanto l esonero degli interni xke è evidente ke dovevano partecipare alla preselezione quanto xke un ente come l avvocatura con tali sentenze abbia dato un parere positivo..questa la gravità...dormivano? boooo....
quindi secondo me l ispettorato scriverà oltre ke all istat anke all avvocatura e poi vedi come sto parere dovranno farlo uscire fuori davanti all ispettorato. Eì vero ke l isepttorato non è un giudice come il tar o il CdS però a livello legale potra investigare come e quanto la procura anzi se vedrà qualkosa di strano sotto lavorerà con la procura della repubblica.Ultima modifica di mark1; 11-06-2011, 00:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigilaconte Visualizza il messaggiomark1 vorrei aggregarmi anch'io, visto che più siamo meglio è, la mia mail è luigilaconte@live.it
complimenti, stai facendo un buon lavoro! grazie da me e da tutti quelli che odiano la celata illegalità
aspetto una tua mail !
ok ti invio tutto domani ora ho un po sonno ^_^ perdon...domani troverai tutto
Commenta
-
corsi ricorsi e concorsi
Carissimi,
come 1/2 Italia anche io ho provato a studiare per questo concorso...ma ormai devo dire che ci ho perso un po di speranze....e a sentir parlare di numeri in ballo, il gg del conc, preferisco andarmene al mare alla faccia di tutti!
Anche se non mi sembra corretto il comportamento dell'istituto, da quanto ho capito, è stato un po superficiale sin dalla pubblicazione del bando.....normalemente vengono sempre riservati posti a quelli interni...in questo caso non solo non è stato fatto...ma addirittura si sono dimenticati che all'interno ci lavorano gia circa 400 precari con lo stesso identico profilo!!!!!
....me è normale che sti poveretti ci hanno provato.....da precario dell'univ. capisco cosa significa.......e capito l'errore l'istituto ci ha messo una pezza!
...io non ho studiato moltissimo..ma penso che chi lo ha fatto serimente.....non avrà problemi a passare le prove.....svero passino i migliori (magra consolazione!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioguarda la mano sul fuoco non ce la metto ma al 90% stai sicuro ke dentro quel parere c'è la sentenza del tar di palermo 2008...
allora hanno detto a tutti ke oggi l avrebbero pubblicata e invece cosa hanno pubblicato? un avviso ke alla fine è simile a quello del 1°giugno...è un parere mica un segreto di stato... e non è nemmeno un parere legittimo e vincolante quindi pensa un po te di ke cosa stiamo parlando...di un consiglio...e loro n questa cosa hanno fatto un danno a 13000 esterni...
ora la cosa molto importante ke all ispettorato secondo me non andrà giu non è tanto l esonero degli interni xke è evidente ke dovevano partecipare alla preselezione quanto xke un ente come l avvocatura con tali sentenze abbia dato un parere positivo..questa la gravità...dormivano? boooo....
quindi secondo me l ispettorato scriverà oltre ke all istat anke all avvocatura e poi vedi come sto parere dovranno farlo uscire fuori davanti all ispettorato. Eì vero ke l isepttorato non è un giudice come il tar o il CdS però a livello legale potra investigare come e quanto la procura anzi se vedrà qualkosa di strano sotto lavorerà con la procura della repubblica.
Così si potrebbe arrivare, per noi, alla verità... prima ancora che ci arrivi l'ispettorato!
Detto questo, ti ringrazio ancora di tutto.. e ti auguro una buonissima notte!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioOk mark! Quello che volevo dire, tra le righe, è che potresti tu stesso andare all'Istat, presentarsi come candidato (con tutta la documentazione con te).. e questi devono, PER FORZA, darti il parere dell'avvocatura perchè sei una parte interessata ad accedere agli atti.
Così si potrebbe arrivare, per noi, alla verità... prima ancora che ci arrivi l'ispettorato!
Detto questo, ti ringrazio ancora di tutto.. e ti auguro una buonissima notte!
Commenta
-
Originariamente inviato da alexarb Visualizza il messaggioCarissimi,
come 1/2 Italia anche io ho provato a studiare per questo concorso...ma ormai devo dire che ci ho perso un po di speranze....e a sentir parlare di numeri in ballo, il gg del conc, preferisco andarmene al mare alla faccia di tutti!
Anche se non mi sembra corretto il comportamento dell'istituto, da quanto ho capito, è stato un po superficiale sin dalla pubblicazione del bando.....normalemente vengono sempre riservati posti a quelli interni...in questo caso non solo non è stato fatto...ma addirittura si sono dimenticati che all'interno ci lavorano gia circa 400 precari con lo stesso identico profilo!!!!!
....me è normale che sti poveretti ci hanno provato.....da precario dell'univ. capisco cosa significa.......e capito l'errore l'istituto ci ha messo una pezza!
...io non ho studiato moltissimo..ma penso che chi lo ha fatto serimente.....non avrà problemi a passare le prove.....svero passino i migliori (magra consolazione!!!!)
i posti di lavoro quanti sono ? 69! e iprecari sarebbero 266 e la commissione che valuta scritti ed orali interna
secondo te, che probabilità avrebbe uno di quei 10 di vincere il concorso ?
è quello il punto, che siano 0 o 10 o 20 non cambia nulla se cmq il grosso sono interni e così sarà
per cui la tua perplessità è fuoriluogo
è immaginabile come andrà a finire..
tocca ripetersi qui
Commenta
Commenta