annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
    Il sindacato ha detto che sono 300 ma una precaria ha corretto nel commento: 350 sono i precari entrati in Istat
    un giorno sono 300, un altro 350 e magari DOPO la preselettiva si scopre che sono di più: se non l'hanno detto e non lo dicono penso che siano più di 350

del resto non hanno specificato nemmeno quanti sono per area o i nomi: w la "trasparenza" del "concorso" Istat

Commenta

ragazzi vi ho inviato a tutte le vostre email i 5 file per avviare a una conoscenza nazionale quello ke è accaduto...se qualkuno non ha ricevuto nulla o vuole aggregarsi mi faccia sapere ke domani provvederò...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        ragazzi vi ho inviato a tutte le vostre email i 5 file per avviare a una conoscenza nazionale quello ke è accaduto...se qualkuno non ha ricevuto nulla o vuole aggregarsi mi faccia sapere ke domani provvederò...
        Ehi marco! Ho appena parlato con un mio amico avvocato, il quale mi ha riferito che come mezzo di denuncia, la lettera che ho scritto può andar bene.
        Tuttavia, mi sono accorto di alcune imperfezioni "formali" nel testo (che nulla tolgono alla sostanza), che provvederò a correggere prima che tu la alleghi all'esposto già presentato all'ispettorato della funzione pubblica, ok?

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
          Ehi marco! Ho appena parlato con un mio amico avvocato, il quale mi ha riferito che come mezzo di denuncia, la lettera che ho scritto può andar bene.
          Tuttavia, mi sono accorto di alcune imperfezioni "formali" nel testo (che nulla tolgono alla sostanza), che provvederò a correggere prima che tu la alleghi all'esposto già presentato all'ispettorato della funzione pubblica, ok?
          infatti qualkosa del tuo ho tolto....se uno deve fare la denuncia bisogna essere semplici senza troppe parole contorte soprattutto per ki deve capire e non sa nulla...

Commenta

infatti qualkosa del tuo ho tolto....se uno deve fare la denuncia bisogna essere semplici senza troppe parole contorte soprattutto per ki deve capire e non sa nulla...
            Ok.. purtroppo sono abitutato a dire quanto più possibile per chiarire, nei minimi dettagli, tutta la questione...

Commenta

e cmq ormai è evidente ke all interno dell istat ci sn anke dipendenti ke non sn d accordo cn questa storia...oggi pomerigio ho kiamato l usi ma non ho trovato nessuno xke forse essendo venerdi il pomeriggio non lavoravano..cmq lunedi mattina li rikiamo e gli dirò dove andare a colpire...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                Ok.. purtroppo sono abitutato a dire quanto più possibile per chiarire, nei minimi dettagli, tutta la questione...
                lo so lo so..ankio quando inizio sarei capace di cominciare dalla nascita dell istat ^_^

Commenta

cmq ti dico la verità di concorsi strani ne ho visti tanti ma mai uno così...pensavo ke quello di pomezia fosse il peggio dove anke li ho inviato gli espsoti assieme ad altri ragazzi e devi vedere come hanno cambiato i bandi in meglio per gli esterni, ma questo ke ho visto all istat no...mai vista una cosa simile.

cmq pure ai concorsi del laziodisu gli manderò una bella lettera visto ke anke nei loro bandi hanno deciso di esonerare gli interni...

vediamo se questi enti l ha fanno finita....

poi per carità ci sn i concorsi seri, però non si puo far nulla xke poi accade ke pure quei concorsi seri vengono in futuro rovinati...

Commenta

cmq ti dico la verità di concorsi strani ne ho visti tanti ma mai uno così...pensavo ke quello di pomezia fosse il peggio dove anke li ho inviato gli espsoti assieme ad altri ragazzi e devi vedere come hanno cambiato i bandi in meglio per gli esterni, ma questo ke ho visto all istat no...mai vista una cosa simile.

cmq pure ai concorsi del laziodisu gli manderò una bella lettera visto ke anke nei loro bandi hanno deciso di esonerare gli interni...

vediamo se questi enti l ha fanno finita....

poi per carità ci sn i concorsi seri, però non si puo far nulla xke poi accade ke pure quei concorsi seri vengono in futuro rovinati...
                    Purtroppo, in molti (anche se non tutti), credono di avere a che fare con una massa di ignoranti... e così facendo, sperano di farla sempre franca!
                    Dopo tutto questo marasma che hai generato, la cosa più ovvia sarebbe, per l'Istat, muoversi in autotutela e rinviare il tutto a settembre.. o a quando si pronuncerà qualche organo competente.
                    Tu cosa pensi?

Commenta

cosa ne penso...ke ormai dentro all istat sanno tutto da quello ke pulisce le scale al presidente...sanno ke ci sn sentenze ke li inkiodano, sanno ke se non vogliono riskiare il buon senso sarebbe quello di fermarsi...

i sindacati usi secondo me andavano a fare le lotte e le assemblee solo a parole senza avere nulla in mano, ma hai visto come ieri gli ho inviato quello ke ho saputo e l'esposto cn tutte le sentenze come oggi hanno pubblicato tutto on line?? e anke ke sn partiti gli espsoti all ispettorato??? quindi ora anke loro hanno del materiale su cui lavorare e premere molto...

come hanno cambiato il bando cn una sentenza xke stai sicuro ke gli hanno presentato all istat quelle del 2008 di palermo ora cn quelle nuove dovrebbero kiedere un nuovo parere all avvocatura come mi ha detto anke la stessa dirigente oggi...spetta solo a loro anke xke dopo interverrà l ispettorato e lì non potranno piu nascondere un bel nulla, xke saranno obbligati a rispondere e non a fare come con noi ke non ci dicono nulla o ti passano telefoni a cui non risponde nessuno.
                      Ultima modifica di mark1; 10-06-2011, 23:53.

Commenta

Sto operando...
                      X